L'articolo e' stato segnalato da Xerse sulla sua pagina FB In uno degli interventi (che risulta troncato) e' riportato il testo di questo articolo:

Mi sembra piuttosto ridicolo... Il bimbo fa ugualmente la domanda ... Un tanga non camuffa gran che ... Anzi ...Andrea vi ha scritto:è già successo anni fa al classe un problema simile coi trans,il problema coi bambini sta nel dover spiegare come mai una ha tette e pisello contemporaneamente,quindi la soluzione di tenere il costume pare la più accettata
D'accordissimo.Andrea vi ha scritto:è già successo anni fa al classe un problema simile coi trans,il problema coi bambini sta nel dover spiegare come mai una ha tette e pisello contemporaneamente,quindi la soluzione di tenere il costume pare la più accettata
Certo Andrea, capisco.Andrea vi ha scritto:non devi dirlo a me io ricordo l'episodio al classe dove una trans fu buttata fuori per essersi spogliata e la motivazione fu che i bambini sarebbero stati sconvolti dallo scoprire che è possibile avere tette e pisello contemporaneamente mica ho detto che concordo solo che in quel caso evidentemente i trans sono accettati solo se tengono le mutande