Cercando di prevedere tutto quello che vorrei o non vorrei "prima", "durante" e "dopo", e che è possibile inserire liberamente (sperando che poi effettivamente il fiduciario nominato abbia piena voce in capitolo nel far rispettare le volontà espresse, magari in contrasto con quanto vorrebbe fare il parente più prossimo), considerando che non voglio un funerale o altro tipo di cerimonia di alcun genere (religioso o laico/civile), che autorizzo la donazione dei miei organi a scopo di trapianto e la donazione del mio corpo per scopi scientifici e didattici (e fin qui tutto più o meno già visto...), mi è venuto in mente di scrivere anche che:
"voglio che la composizione del mio corpo dopo le necessarie cure igieniche avvenga tramite le sole operazioni ritenute indispensabili, senza vestizione bastando un lenzuolo (naturista da viva, naturista da morta), senza usare trucco o simili".
Secondo voi anche il lenzuolo è di troppo?

Nel testo ho specificato numero tessera Aido per la donazione organi, numero tessera Socrem per la cremazione, dite di inserire anche il numero tessera Anita?