


1) 1 gennaio 2017 Benvenuto 2017 alla Serata di Capodanno all’Olimpic Sauna (BS) con 13 amici dei gruppi TrebbiaNat-CiurmaTicino-A.N.ITA.!!
2) 6 gennaio Befana di mare a Punta Bianca e Punta Corvo con 9 amici TrebbiaNat e Anita!!
3) 8 gennaio Escursione alle Cascate del Perino ghiacciate con 8 amici TrebbiaNat!!
4) 15 gennaio Escursione al Pian della Cavalla nel parco dell'Antola con 6 amici TrebbiaNat!!
5) 22 gennaio Alla scoperta della Val Scalve e ruderi diga del Gleno con 20 amici dei gruppi TrebbiaNat-Ciurma-Anita!!
6) 29 gennaio Escursione al monte Guglielmo con 8 amici TrebbiaNat!!
7) 19 febbraio Trekking Levanto Punta Mesco Monterosso e Vernazza con 7 amici TrebbiaNat
8) 26 febbraio Giro del postino nella selvaggia Val Boreca con 4 amici TrebbbiaNat!!
9) 5 marzo Un'allegra sgambata sulla via degli Abati con 7 amici TrebbiaNat!!
10) 10-12 marzo Volantini TrebbiaNat in collaborazione ad A.N.ITA. allo stand alla Fiera Fa La Cosa Giusta a Milano!!
11) 19-25 marzo Battesimo di primavera al Secchiello per 13 amici TrebbiaNat e replica con l’ora legale per 5 amici!!
12) 9 aprile Domenica delle Palme al secchiello con scatole, griglie e 16 amici trebbiaNat!!
13) 16-17 aprile Calda Pasqua e gustosa Pasquetta al secchiello con 14 amici e 28 amici TrebbiaNat!
14) 22-25 aprile Natura, sole, vento e pace nel ponte del 25 aprile con 8, 16 e 9 amici TrebbiaNat!!
15) 29-30 aprile Weekend con l’alzabandiera al secchiello con 8 e 14 amici TrebbiaNati!!
16) 13-14 maggio Weekend con tanto sole e qualche nuvola con 12 e 14 amici TrebbiaNat!!
17) 20-21 maggio Anticipo d’estate e lavori in spiaggia con 6 e 30 amici TrebbiaNat!!
18) 27-28 maggio Gran sole e battesimo della piccola Nina al secchiello con 20 e 30 amici TrebbiaNat!!
19) 2-4 giugno Un secchiello spettacolo nel ponte della Festa della Repubblica e della giornata mondiale del Naturismo con cena sul fiume e tanti amici TrebbiaNat!!
20) 10-11 giugno 4° Raduno Naturista TrebbiaNat e 15° della Val Trebbia con 80 amici del secchiello e la porchetta offerta da Mario!!
21) 17-18 giugno Aspettando l’estate due giornate favolose al secchiello!!
22) 24-25 giugno Weekend d’inizio estate e festeggiamenti compleanni al fiume con tanti amici TrebbiaNat!!
23) 1-2 luglio Weekend con il record di 6 bandiere naturiste al secchiello!!
24) 8-9 luglio Richiamo del Trebbia 2° Round con rinfresco per canoisti alla spiaggia Secchiello Selvaggio offerto dal gruppo TrebbiaNat e Grande Festa e Stand gastronomici a San Salvatore!!
25) 15-30 luglio Due settimane di fine luglio al secchiello con presenza costante di componenti del gruppo e varie grigliate e cene sul fiume!!
26) 5-6 agosto Un sabato caldissimo e domenica suggestivo concerto al secchiello!!
27) 12-27 agosto Due settimane di Ferragosto a Secchiello Beach con presenza costante di componenti del gruppo per animazione della spiaggia e cene serali!!
28) 3 settembre Prima domenica settembrina tra ritorni e nuovi arrivi!!
29) 17 settembre 4° Festa TrebbiaNat di Fine Estate con la porchetta offerta da Mario ed almeno 60 presenze!!
30) 23-24 settembre Svago musica e lavori di sbaracco con 12 e 10 amici TrebbiaNat!!
31) 7-8 ottobre Secchiello d’ottobre e ammainabandiera per 6 e 14 amici TrebbiaNat!!
32) 15 ottobre TrebbiaNat al mare alla scoperta di Tellaro con 25 amici TrebbiaNat!!
33) 29 ottobre TrebbiaNat fa il bis al mare a Tellaro con 13 amici TrebbiaNat!!
34) 3 dicembre Uscita sulla neve Lago Nero Monte Nero e Fontana Gelata con 9 amici TrebbiaNat!!
35) 17 dicembre TrebbiaNat organizza il Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA-Ciurma con la presenza di 106 amici naturisti e festa con canti, balli e musica!!
36) 31 dicembre Aspettando il 2018 Festa di Capodanno 2017 all’Olimpic Sauna (BS) con 4 amici TrebbiaNat!!
Ci sono state partecipazioni in ordine sparso anche alle serate benessere Anita a Cavenago e alcune giornate all’Olimpic Sauna… ricordiamo con gioia ed emozione i momenti più significativi di una caldissima stagione naturista




Come lo scorso anno si è tenuto un unico pranzo di Natale

Ricordiamo la presenza dei volantini Trebbianat finanziati da Anita tra la documentazione grafica alla Fiera fa la Cosa Giusta a Milano allo stand Anita e la preziosa collaborazione con Anita nell’anno in cui l’associazione sempre molto attenta ai gruppi liberi eleggeva un nuovo presidente e consiglio direttivo.
Come si vede un anno molto intenso e con grandi soddisfazioni per il gruppo, un ringraziamento particolare agli amici (pochini in realtà ma buoni) che ci aiutano a tener vivo

