COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Odisseo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Odisseo
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2015, 22:15

Odisseo

Messaggio da Odisseo » 26/07/2015, 17:06

ciao Mi Chiamo Paolo vivo in provincia di Pesaro. Io e mia moglie da alcuni anni ci siamo avvicinati al naturismo e ci piace frequentare spiagge in Italia e all'estero. Ci piacerebbe anche conoscere altri naturisti per fare amicizia.saluti a tutti
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/07/2015, 20:55

Ciao,
Siete fortunati ad abitare in una città che si affaccia al mare, purtroppo noi lombardi dobbiamo spesso migrare per trovare un po di relax in una spiaggia.
Purtroppo di spiaggge naturiste autorizzate da voi non ve ne sono ma qualche angolino dove lo si possa fare l'avete. Come è la situazione nelle spiagge da voi frequentate?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
I_Bucaneve
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/10/2014, 17:57
Contatta:

Messaggio da I_Bucaneve » 26/07/2015, 23:26

Ciao benvenuti anche da parte nostra. Se avete bisogno di informazioni o consigli chiedete pure...ciao!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 27/07/2015, 8:04

Ciao Paolo, benvenuto nel forum. Una curiosita'. Come mai la scelta del nick Odisseo?
Saluti,
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 27/07/2015, 13:48

Ciao, benvenuto nel forum A.N.ITA. anche da parte mia! :D
Rispondi