COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Boy85lc

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Boy85lc

Boy85lc

Messaggio da Boy85lc » 25/05/2015, 18:33

Ciao sono nuovo ho 26 anni e sto cercando spiagge nudiste a lecco qualcuno sa darmi una dritta
nudomark

Messaggio da nudomark » 25/05/2015, 18:45

Ciao, benvenuto! :D
In zona Lecco so che c'è qualcosa vicino Abbadia, ma non ti so dare info...altro nulla.
Boy85lc

Messaggio da Boy85lc » 25/05/2015, 18:55

Ahah ok e provero allora
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/05/2015, 20:08

ciao, quest'anno non ho molta voglia di muovermi e mi è capitato di stare solo una volta sul lago sopra Lecco.
Purttroppo non è che vi sia molto, una bella spiaggettina (scomoda da raggiungere e per questo abbastanza tranquilla) è stata spianata dal cantiere per la ciclabile ppoi abbandonato. Comunque parlare di spiagge è un po' eufemistico, ma vi sono degli angoli nel pezzo di superstrada che da Lecco va ad Abbadia. Una copia di conoscenti sta andando durante la settimana e mi ha detto di stare abbastanza tranquilli. Se vuoi altre info scrivi, ma non aspettarti chissa che spiagge...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Boy85lc

Messaggio da Boy85lc » 25/05/2015, 21:13

Si mi daresti qualche info in piu se non e di disturbo anche in privato
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 27/05/2015, 7:55

Non ci sono molte info da darti: salendo da lecco sulla supe superata la centrale ex guzzi (una casetta verde sul lago a SX) c'è un posteggio, li lasci la macchina o scndi da un buco che trovi sotto la strada o torni indietro a piedi facendo una ventina di metri contromano affiancando il muro della casa che c'e sopra e trovando degli scalini li sali e vedi uno scolo di un torrente che passa sotto la super lo prendi e i trovi al lago.
Altro posto è un posteggino da tre posti all'imbocco della galleria di svincolo per abbadia, se trovi posto la sci il mezzo (sarebbe meglio moto o bici) cerchi il passaggio sotto la super e una volta a lago cerchi la posizione dove stare tra le arcate, attenzione che andando a dx dopo una 6 o 7 arcate vi è un poasticino tenuto da alcuni frequentatori che si credono "Padroni" del posto e con taluni sono alquanto scortesi.

Come ti ho detto nulla di che, un posto bellino è andato distrutto ed un altro bloccato da una frana...

Magari ci si incontra, se voui scrivermi in privato non ci sono problemi è che sono abbastanza impegnato e non riesco ad organizzarmi.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
capitan1cino
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 27/05/2015, 8:08

Ciao boy (qual'e' il tuo nome?), benvenuto.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi