Buongiorno e scusate l'intrusione. Sono una giornalista di Milano che lavora per un settimanale molto popolare e sto cercando coppie, famiglie e single che praticano naturismo e nudismo per raccogliere le loro impressioni e motivazioni. L'articolo è assolutamente favorevole e non giudicante, il mio stile è molto gioioso e anticonformista. Io stessa, in gioventù, ho praticato sporadicamente del nudismo in spiaggia.
Se qualcuno vuole contattarmi in messaggio privato per essere intervistato (anche in anonimo, se vuole), gliene sarei molto grata. Se l'admin ritiene invece inopportuno il mio messaggio, mi cancellerò senza problemi.
Grazie in anticipo
Debora Attanasio
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM
Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cercasi naturisti per intervista
-
ciao intrusa 
a me il naturismo piace perche'
si sta meglio
si suda meno
si appicca di meno
e' piu' libero
e poi i naturisti sono tranquilli ed educati, e non guasta, ed e' difficile trovare il noioso.cui.non.va.mai.bene.nulla

a me il naturismo piace perche'
si sta meglio
si suda meno
si appicca di meno
e' piu' libero
e poi i naturisti sono tranquilli ed educati, e non guasta, ed e' difficile trovare il noioso.cui.non.va.mai.bene.nulla
Ciurma del Ticino
DeboraAttanasio ha scritto:Buongiorno e scusate l'intrusione. Sono una giornalista di Milano che lavora per un settimanale molto popolare e sto cercando coppie, famiglie e single che praticano naturismo e nudismo per raccogliere le loro impressioni e motivazioni. L'articolo è assolutamente favorevole e non giudicante, il mio stile è molto gioioso e anticonformista. Io stessa, in gioventù, ho praticato sporadicamente del nudismo in spiaggia.
Se qualcuno vuole contattarmi in messaggio privato per essere intervistato (anche in anonimo, se vuole), gliene sarei molto grata. Se l'admin ritiene invece inopportuno il mio messaggio, mi cancellerò senza problemi.
Grazie in anticipo
Debora Attanasio
Buonasera Debora, per qualsiasi necessità non esiti a contattarmi.
Qui il mio numero di telefono: http://www.naturismoanita.it/public/ass ... ntatti.asp
Credo comunque che Dinky le abbia già dato un mio recapito.
- capitan1cino
- Contatta:
Intrusione scusata, non preoccuparti.DeboraAttanasio ha scritto:Buongiorno e scusate l'intrusione. Sono una giornalista di Milano che lavora per un settimanale molto popolare e sto cercando coppie, famiglie e single che praticano naturismo e nudismo per raccogliere le loro impressioni e motivazioni. L'articolo è assolutamente favorevole e non giudicante, il mio stile è molto gioioso e anticonformista. Io stessa, in gioventù, ho praticato sporadicamente del nudismo in spiaggia.
Grazie in anticipo
Debora Attanasio
In generale, sarebbe stato sufficiente scrivere a info@naturismoanita.it per entrare in contatto con l'Associazione ed essere aiutata nel tuo intento. Abbiamo già molte volte collaborato con la stampa, fa parte dei nostri compiti 'istituzionali'. In ogni caso, credo che avrai già preso contatti con il nostro Presidente.
A questo punto, sposto questa discussione dalla sezione Presentazioni per dare modo ad utenti del forum di entrare in contatto con te.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Socio A.N.ITA.
Ho parlato a lungo con la giornalista che pubblicherà prossimamente su Gioia l'articolo.
Vi farò sapere quando...
Vi farò sapere quando...