In attesa di poter leggere il testo della proposta di legge, sono fiducioso che riconosca anche il naturismo libero oltre a quello organizzato e faccio i miei complimenti ad A.N.A.A. per il bel risultato.

... e incrociamo le dita!

mi spiace deluderti ma la frase::"La pratica del naturismo è consentita liberamente in aree, spazi ecapitan1cino ha scritto:
In attesa di poter leggere il testo della proposta di legge, sono fiducioso che riconosca anche il naturismo libero oltre a quello organizzato e faccio i miei complimenti ad A.N.A.A. per il bel risultato.![]()
... Non mi pare ci sia scritto che tali aree non possano essere a libero accesso.Andrea vi ha scritto:mi spiace deluderti ma la frase::"La pratica del naturismo è consentita liberamente in aree, spazi ecapitan1cino ha scritto:
In attesa di poter leggere il testo della proposta di legge, sono fiducioso che riconosca anche il naturismo libero oltre a quello organizzato e faccio i miei complimenti ad A.N.A.A. per il bel risultato.![]()
infrastrutture, appositamente destinati e delimitati"per come la interpreto io vieta il naturismo al di fuori delle aree attrezzate,cioè in pratica in veneto potranno fare naturismo solo quelli che piaceranno a certi signori e potranno essere ammessi nei loro spazi,meno male che a breve toglieranno la frontiera a Dragogna e non ci sarà più bisogno di cambiare gli euro in kune
Condivido in parte le tue perplessità. Dico in parte, perché non presuppongo una totale chiusura da parte dei Comuni interessati qualora si verifichi la possibilità di trarre vantaggio per la collettività anche dal riconoscimento della pratica naturista in aree pubbliche e liberamente accessibili. Se non si ha fiducia nelle istituzioni, e quindi anche nella maturità delle Amministrazioni locali, inutile rincorrere leggi ... si prosegue con il far west, che però allontana le famiglie, espone al rischio di errate valutazioni della magistratura ecc. ecc.Andrea vi ha scritto:1. Il turismo naturista è consentito liberamente, purché in aree, spazi e
infrastrutture, appositamente destinati, delimitati e segnalati.
penso che basti e avanzi ora di fatto il naturismo in veneto è vietato visto che se non c'è quello che vuole investire un sacco di soldi te lo scordi che qualche comune dia un'autorizzazione