COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Duck15

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Duck15

Duck15

Messaggio da Duck15 » 20/03/2015, 12:37

Salve a Tutti sono Francesco, sono Pugliese. Mi sono avvicinato al mondo del Naturismo tempo fa durante un viaggio a Fuerteventura. Da quel momento mi sono documentato ed ho frequentato spiagge e campeggi. Sposo a pieno la filosofia naturista, rispetto la natura e gli altri. Non mi definisco un estremista, anzi non condanno chi non concepisce il mio modo di approcciarmi alla natura, ma non tollero chi non la rispetta. Non sono iscritto ad alcuna associazione o federazione per il momento. Spero che su questo forum possa trovare informazioni utili e condividere le mie esperienze. Mi sono iscritto su altri forum, ma ho ben presto capito che le finalità erano ben altre. Pratico sopratutto all'estero con la mia compagna.
itaindo

Messaggio da itaindo » 20/03/2015, 15:36

Ciao Francesco, benvenuto su questo forum.
Rossella
nudomark

Messaggio da nudomark » 20/03/2015, 18:33

Ciao Francesco un cordiale benvenuto sul forum A.N.ITA. anche da parte mia! :D
capitan1cino
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 21/03/2015, 18:41

Ciao Francesco, benvenuto sul forum. Credo che qui troverai persone che condividono il nostro modo di pensare (se così non fosse non esitare a segnalarlo ai moderatori). Tienici aggiornati su ciò che accade in Puglia, così se quando veniamo in vacanza sapremo orientarci. :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Duck15

Messaggio da Duck15 » 24/03/2015, 14:45

Grazie a tutti per il messaggio di benvenuto. Al momento in Puglia (ci tengo a precisare che questa è la nostra esperienza), non viviamo un bel periodo. Le calette che in passato erano appannaggio nostro ed in cui regnava la condivisione ed il rispetto reciproco, mi riferisco ai tessili che le frequentavano, sono diventatate dominio di guardoni e scambisti. Torre Guaceto resta l'ultimo baluardo, am anche li ormai la muisica appare la stessa.
Rispondi