-
Indice
-
Cerca
-
- Oggi è 16/06/2025, 14:23
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM
Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le
“Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista:
https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
-
khrenek
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
- Località: Milano
-
Contatta:
Messaggio
da khrenek » 19/09/2014, 12:33
Più che altro speriamo che non sia colpa di un virus e che non sia contagiosa

--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
-
Andrea vi
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
- Località: Vicenza
Messaggio
da Andrea vi » 19/09/2014, 20:59
no lo fanno per NON abbronzarsi,perchè per loro essere abbronzati vuol dire essere contadini o altra fascia sociale povera che lavora all'aperto,mentre l'elite è bianca perché lavora in ufficio
-
fabrizio
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
- Località: Reggio Emilia
Messaggio
da fabrizio » 14/10/2014, 18:28
A quanti km è la Cina? 6/7 mila?
MENO MALE !!!!!!
-
fabio32
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 21/06/2012, 8:59
Messaggio
da fabio32 » 21/10/2014, 10:37
E ci manca anche il "facekini"... che facciamo? Anzichè andare verso il naturismo (magari iniziando con il generalizzare il topless) andiamo verso il burqa in spiaggia?