COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

GioBert

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
giobert
Contatta:

GioBert

Messaggio da giobert » 09/02/2014, 12:22

Ciao a tutti,
sono nudista da qualche anno, arrivo da un paese della Romagna che si chiama Casola Valsenio.
Frequento L'oasi di Zello molto spesso e la spiaggia di lido di dante almeno un paio di volte al mese nel periodo estivo. Fortunatamente sto in campagna e non mi mancano i posti e i momenti per abbandonare i vestiti ogni tanto!

Forse qualcuno mi conoscerà già, al raduno di Zello del 2013 ero uno dei tre fotografi, non ero quello vestito (il mitico Max) e nemmeno il Nikoniano (Luca "ellemme"), io ero il Canoniano!!! :D

Frequento anche le serate naturiste organizzate dalla ANER (alla quale mi sono associato) nel comprensorio romagnolo.
Da quest'anno ho preso prima contatti con un grande centro termale delle mie parti, poi gli ho spiegato chi sono i Nudisti e i Naturisti e dopo un primo evento pilota la domenica sera ho ricevuto da loro il benestare per organizzare altri eventi.

Così da timido nudista mi sono ritrovato ad organizzare una serata che é piaciuta tanto e mi ha dato una grande soddisfazione. ovviamente sempre col sostegno della ANER che mi ha istruito bene.

Non so che altro dire, se non che vorrei pubblicizzare le nostre serate su questo forum, sempre che non ci siano già!!!!
khrenek
Contatta:

Messaggio da khrenek » 09/02/2014, 14:53

Ciao Giobert e benvenuto tra noi :-)
Complimenti per la tua presentazione e soprattutto per quello che fai per promuovere il naturismo.
Ovviamente puoi promuovere le tue iniziative sul forum! :-D
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
nudomark

Messaggio da nudomark » 09/02/2014, 15:13

Ciao Giobert, benvenuto, ricordo la tua Canon a Zello!! :D
Naturalmente pubblica tutto quello che desideri, ci fa piacere!
Marco
giobert
Contatta:

Messaggio da giobert » 09/02/2014, 15:31

Grazie!! Devo inviarli a qualcuno di specifico i dettagli delle serate?
Saluti,
Giobert

Sui Social Network: iNudista e giobert81 (Twitter, instagram e tumblr)
itaindo

Messaggio da itaindo » 09/02/2014, 17:07

Ciao Bello (e bello davvero,in tutti i sensi! oltre che simpatico :) e benvenuto. Non credo che ci vedremo agli appuntamenti aner, per me davvero troppo difficili da raggiungere, ma spero di rivedere te e la tua dolcissima compagna al raduno di Zello!
Rossella
giobert
Contatta:

Messaggio da giobert » 09/02/2014, 17:10

itaindo ha scritto:Ciao Bello (e bello davvero,in tutti i sensi! oltre che simpatico :) e benvenuto. Non credo che ci vedremo agli appuntamenti aner, per me davvero troppo difficili da raggiungere, ma spero di rivedere te e la tua dolcissima compagna al raduno di Zello!
Un grande abbraccio da tutti e due!!! E arrivederci a Zello!!!
Saluti,
Giobert

capitan1cino
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/02/2014, 19:53

giobert ha scritto:Grazie!! Devo inviarli a qualcuno di specifico i dettagli delle serate?
Ciao Giobert, benvenuto sul forum e grazie a nome di tutti se vorrai tenerci informato su quanto accade in romagna.

Sentiti libero di pubblicare le info degli eventi di cui vieni a conoscenza. Questo forum è gestito da A.N.ITA. ma ha lo scopo di far conoscere il naturismo in generale, anche quello promosso da altre realtà associative.
E' un vero piacere leggere che lo scorso incontro sia andato bene e che l'esperienza si possa replicare. ;)

Come avrai potuto vedere, avevo già pubblicato le info che Gianni man mano mi manda. Ma non sempre riesco ad essere tempestivo. Quindi se tu riesci ad anticiparmi e pubblicare anche qui, saltiamo qualche passaggio guadagnando qualche giorno. :D

Ho provveduto a modificare il tuo post sugli eventi ANER in modo che tu possa avere un post già 'confezionato' per gli eventi futuri.
Sarà poi nostra cura collegare il post per metterlo sul calendario eventi presente su http://www.italianaturista.it (appena aggiunto quello dell'1 marzo), quindi, se riesci manda pure alla mia mail, così di volta in volta provvedo.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/02/2014, 10:55

Ciao Giobert,
benvenuto nel forum anche da parte mia.
Quando ci siamo conosciuti a Zello (a proposito avevi fatto delle foto a me e Franca? Non avevi detto che me le mandavi?) non sapevo che tu fossi di Casola Valsenio per cui romagnolo come me (io sono nato a Faenza).
Per quanto rigurda le serate a Riolo Terme non puoi che avere il nostro plauso e ti è già stato detto che puoi sicuramente inserirle negli eventi (ma il Capitano è il boss a riguardo).
Mi fa anche piacere sapere che ti sei associato all'ANER e noto con piacere che stai già portando nuove energie a aquella Associazione con cui abbiamo un rapporto di amicizia e collaborazione (magari tra alti e bassi) da oltre 15 anni.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
giobert
Contatta:

Messaggio da giobert » 13/02/2014, 17:42

cescoballa ha scritto:Ciao Giobert,
benvenuto nel forum anche da parte mia.
Quando ci siamo conosciuti a Zello (a proposito avevi fatto delle foto a me e Franca? Non avevi detto che me le mandavi?) non sapevo che tu fossi di Casola Valsenio per cui romagnolo come me (io sono nato a Faenza).
Per quanto rigurda le serate a Riolo Terme non puoi che avere il nostro plauso e ti è già stato detto che puoi sicuramente inserirle negli eventi (ma il Capitano è il boss a riguardo).
Mi fa anche piacere sapere che ti sei associato all'ANER e noto con piacere che stai già portando nuove energie a aquella Associazione con cui abbiamo un rapporto di amicizia e collaborazione (magari tra alti e bassi) da oltre 15 anni.
Francesco Ballardini

Ciao!!
Sicuro che fossi io quello che vi ha fatto le foto? Non era per caso MAX il fotografo (vestito) della REUTERS?
Perchè di solito io se faccio delle foto per spedirle mi faccio sempre dare la mail. PERO' dato che non avevo tasche per ovvie ragioni può anche essere che ci siamo detti "ti scriverò" ma mi son dimenticato.
In ogni caso, ora non ho in mente tutte le anteprime del raduno, per caso hai visto quelle che abbiamo pubblicato tramite il forum iNudisti? Se riesci a farmi vedere bene in volto chi siete posso ripassare i provini e esportare gli originali per voi!!! A breve devo proprio riprenderli in mano per il raduno 2014.
Saluti,
Giobert

cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/02/2014, 10:47

Ti ho inviato un messaggio privato per quanto riguarda poi le foto mie e di Franca basta girare per il forum o il nostro sito e ne hai in abbondanza siamo anche nel video fatto da Giuseppe sul raduno dell'anno scorso.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi