sono nudista da qualche anno, arrivo da un paese della Romagna che si chiama Casola Valsenio.
Frequento L'oasi di Zello molto spesso e la spiaggia di lido di dante almeno un paio di volte al mese nel periodo estivo. Fortunatamente sto in campagna e non mi mancano i posti e i momenti per abbandonare i vestiti ogni tanto!
Forse qualcuno mi conoscerà già, al raduno di Zello del 2013 ero uno dei tre fotografi, non ero quello vestito (il mitico Max) e nemmeno il Nikoniano (Luca "ellemme"), io ero il Canoniano!!!

Frequento anche le serate naturiste organizzate dalla ANER (alla quale mi sono associato) nel comprensorio romagnolo.
Da quest'anno ho preso prima contatti con un grande centro termale delle mie parti, poi gli ho spiegato chi sono i Nudisti e i Naturisti e dopo un primo evento pilota la domenica sera ho ricevuto da loro il benestare per organizzare altri eventi.
Così da timido nudista mi sono ritrovato ad organizzare una serata che é piaciuta tanto e mi ha dato una grande soddisfazione. ovviamente sempre col sostegno della ANER che mi ha istruito bene.
Non so che altro dire, se non che vorrei pubblicizzare le nostre serate su questo forum, sempre che non ci siano già!!!!