Ciao a tutti, eccomi tra voi. Mi chiamo Alessandro, di Genova, 47 anni. Nella vita, lavoro come tecnico informatico e nel tempo libero, quando posso, almeno, faccio escursioni col CAI su e giù per i monti liguri (e non solo liguri). Anzi, ultimamente, tanto per non farmi mancare niente, ho pure cominciato a girare "sotto" i monti

con un gruppo speleologico della mia città... fra parentesi, prima di questo non immaginavo che ci fossero tante grotte nei monti della Liguria, certe alture sono più crivellate di una forma di gruviera

. Se non altro, adesso posso dire di conoscere una parte della nostra orografia sia fuori che dentro...
Il naturismo, invece, è una scoperta per me molto recente... oddio, considerando che dormo nudo già da parecchi anni, forse una tendenza in questo senso l'avevo già, ma non avevo ancora pensato di condividerla... finché, pochi giorni fa, non sono capitato per caso su questo forum. Bang! E adesso sono qui e vi tocca sopportarmi

.
Mi piacerebbe incontrare altri naturisti e partecipare alle iniziative del forum... ma questo verrà in seguito, non ho ancora fatto nemmeno la tessera Anita. Anzi, scusate se vi mollo, ma vado a vedere di farla adesso....