COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM
Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Tatonno
Tatonno
Da giovane sono stato tessile ,con il cuore Naturista , socio UNI Lazio dal 2008 e rimarro' nell'Associazione solo se ci saranno cambiamenti . Socio ANAB dal 04 Maggio 2013 è una nuova Associazione che mi piace . Ciao a Tutti gli Amici
Ultima modifica di tatonno il 06/05/2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
- capitan1cino
- Contatta:
Ciao Tatonno, benvenuto nel forum.
Molti di noi sono diventati naturisti nel tempo. Se vuoi condividere la tua esperienza, c'è un'apposita discussione aperta dal nostro Presidente
anita/viewtopic.php?f=15&t=422

Molti di noi sono diventati naturisti nel tempo. Se vuoi condividere la tua esperienza, c'è un'apposita discussione aperta dal nostro Presidente
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Socio A.N.ITA.
Eccoti pure qua', tatonno. Un caro saluto di benvenuto. Sei ancora emozionato dalla trasferta in ANAB, e quindi non essere troppo precipitoso! Uni Lazio ha bisogno del tuo entusiasmo. 

Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
Presidente U.N.A.IT.
moonchild sei un carissimo amico , non saro' precipitoso ho fiducia in te e lo sai , insieme si dovra' trovare la soluzione
- cescoballa
- Contatta:
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Ci siamo per caso conosciuti a Vasto al raduno organizzato dall'ANAB?
Non sei per caso "il pittore"?
Il nostro forum è aperto a tutti gli amici naturisti iscritti e non poi è chiaro che ognuno sceglie l'Associazione che sente più vicina a sé (anche geograficamente) sia per quello che fà sia per quello che dice; tutte hanno pregi e difetti, l'importante è lavorare insieme e aiutarci a superarli.
Francesco
Il nostro forum è aperto a tutti gli amici naturisti iscritti e non poi è chiaro che ognuno sceglie l'Associazione che sente più vicina a sé (anche geograficamente) sia per quello che fà sia per quello che dice; tutte hanno pregi e difetti, l'importante è lavorare insieme e aiutarci a superarli.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Socio A.N.ITA. dal 1998.
- capitan1cino
- Contatta:
Ciao Tatonno, questo we ho nuovamente avuto la fortuna di essere a Roma. Sono venuto a sapere che ci siamo conosciuti di persona a s. Severa, e mi hai anche dato un passaggio alla metro. A maggior ragione, benvenuto anche qui, e saluti alla famiglia a due e 4 zampecapitan1cino ha scritto:Ciao Tatonno, benvenuto nel forum.![]()

Alessandro
Socio A.N.ITA.
Socio A.N.ITA.
Si ci siamo conosciuti a Vasto con tua mogle Franca e l'Amica Itaindo 2 donne tenaci .Lavoro a Roma e sono associato dall 2008 con Uni Lazio in attesa di un cambiamento piu' radicale ,sopratutto generazionale " con tutto rispetto " vedremo cosa si potra' fare " l'importante è lavorare insieme e aiutarci a superarli " la tua citazione e' giusta.cescoballa ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Francesco
. Sono residente in un paese vicino a Vasto e mi sono iscritto anche all' Anab , mi piacciono perché sono , uniti , calorosi ,allegri ,sono una Famiglia , ad essere sincero nel momento della consegna della targa ricordo al presidente Onorario Antonio mi hanno dato una Emozione Forte .Antonio
Ciao Capitan Uncino si sono contento che sei ritornato a Roma e alle Spiagge Nere di Santa Severa è sempre un piacere avere Amici di altre Associazioni Naturiste , ricchi di idee , di buoni consigli ,io non c'ero , l'ho saputo solo Domenica sera da un Amico a saperlo sarei venuto a salutarti . Quando ritornerai la prossima volta chiamami cosi da organizzarci , anche una birra al bar .Gli Amici a cosa servono se non ci si aiuta anche nel momento del bisogno ..... ciao . Antonio
- capitan1cino
- Contatta:
Grazie x i complimenti e la dimostrazione di amicizia.
Visto che sei stato a vasto, se vuoi, aggiungi le tue impressioni e valutazioni qui:
anita/viewtopic.php?f=25&t=599
Il punto di vista di persone diverse dagli 'addetti ai lavori' e' sempre prezioso e benvenuto

Visto che sei stato a vasto, se vuoi, aggiungi le tue impressioni e valutazioni qui:
anita/viewtopic.php?f=25&t=599
Il punto di vista di persone diverse dagli 'addetti ai lavori' e' sempre prezioso e benvenuto

Alessandro
Socio A.N.ITA.
Socio A.N.ITA.