-
Indice
-
Cerca
-
- Oggi è 15/06/2025, 21:24
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM
Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le
“Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista:
https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
-
newentry
Messaggio
da newentry » 17/03/2013, 9:23
Ciao a tutti gli iscritti e tesserati ANITA. Finalmente mi sono iscritto
Naturista in modo più assiduo da un paio d'anni circa. Ho fatto alcune esperienze nudiste in Austria e Svizzera; in Italia all'aperto poco ma adesso che ho la tessera ANITA vedrò di recuperare il tempo perso non solo andando in piscina a Milano dove "dovrei" abitare ma spesso sono via tra lago di Como, Svizzera, Nord Lombardia e Nizza (F).
Penso che il naturismo porti ad una maggiore coscienza e senso di responsabilità verso l'ambiente che ci circonda e la ricerca di un senso di armonia spicofisica.
Essere nudi vuol dire semplicemente essere quello che si è, senza maschere e senza scuse ma semplicemente noi; e questo è bellissimo.
Salut Robert
-
khrenek
-
Contatta:
Messaggio
da khrenek » 17/03/2013, 10:52
Cio Robert e benvenuto sul forum

Essendo th socio ANITA, seguendo lei dicazioni che trovi quì
anita/viewtopic.php?f=21&t=57
Potrai accedere anche all'area riservata ai soci.
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
-
nudomark
Messaggio
da nudomark » 17/03/2013, 13:37
Ciao New!!
Benvenuto!
Marco
Ultima modifica di
nudomark il 23/03/2013, 0:35, modificato 1 volta in totale.
-
cescoballa
-
Contatta:
Messaggio
da cescoballa » 17/03/2013, 15:55
Ciao Robert,
benvenuto nel forum.
Ti ho risposto per quanto riguarda la vacanza sul Gargano.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
-
newentry
Messaggio
da newentry » 17/03/2013, 17:01
grazie peril benvenuto
scusa cescola risposta era nel messaggio per al.mi o ne hai mandata una anche a me, nel caso dimmi come faccio a trovarla

-
cescoballa
-
Contatta:
Messaggio
da cescoballa » 17/03/2013, 17:44
Sono in fiera e sono continuamente interrotto, spero di riuscire a mandartela adesso.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
-
Roby75
Messaggio
da Roby75 » 17/03/2013, 20:31
Ciao newwwwwwwww... benve-nudo anche qui!!!!
Roby.
Roby