Nuovo sito FENAIT

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Nuovo sito FENAIT

Messaggio da sergino » 20/01/2020, 17:05

Voglio segnalare l'avvenuto restyling del sito della Federazione Naturista Italiana:
https://www.fenait.org
Sembra ben fatto e ben curato, chi fosse interessato a darci un'occhiata.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/01/2020, 18:15

Grazie, ho dato un'occhiata veloce e mi sembra molto meglio del precedente 😉.
Ho visto che ci sono alcuni appuntamenti ed eventi organizzati dalle Associazioni federate (ad esempio la serata di Cavenago del 1 febbraio) ma non tutte (ad esempio la serata a San Vincenzo sempre del 1 febbraio).
Chi si occupa di trasmettere gli eventi e a chi?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/01/2020, 19:26

Penso proprio che si occupino direttamente i gestori, allo stato attuale non penso vi sia qualcuno di A.N.ITA. che abbia gli accessi.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
andrea.mira

Messaggio da andrea.mira » 23/01/2020, 17:46

cescoballa ha scritto:
20/01/2020, 18:15
Ho visto che ci sono alcuni appuntamenti ed eventi organizzati dalle Associazioni federate (ad esempio la serata di Cavenago del 1 febbraio) ma non tutte (ad esempio la serata a San Vincenzo sempre del 1 febbraio).
Francesco
Abbiamo invitato tutte le associazioni e le strutture a federate a nominare un proprio responsabile per pubblicare gli eventi e le comunicazioni. Anita fin'ora non lo ha fatto (come tutte le altre).
Nell'attesa che venga definito, quando ne vengo a conoscenza, le pubblico io.
Andrea Mirabilio
Segretario A.N.AB.
Segretario Fenait
Immagine
T: +39 3470069308
Email:
segreteria@fenait.org
segreteria@abruzzonaturista.it
Web:
www.fenait.org
www.abruzzonaturista.it
Alelid

Messaggio da Alelid » 23/01/2020, 20:02

Una piccola osservazione: potrebbero esserci almeno il nome del presidente e/o dei consiglieri. I siti internet in cui non si sa chi ci sta parlando mi danno un po' fastidio
Alessandro e Lidia
giampi

Messaggio da giampi » 23/01/2020, 21:44

Il sito è graficamente molto bello. Ho chiesto di aprire una discussione nel Consiglio Direttivo della FENAIT per mettere a punto una linea editoriale definendo quali contenuti il sito debba avere e quali informazioni deve dare.
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/01/2020, 21:19

Alelid ha scritto:
23/01/2020, 20:02
Una piccola osservazione: potrebbero esserci almeno il nome del presidente e/o dei consiglieri. I siti internet in cui non si sa chi ci sta parlando mi danno un po' fastidio
Condivido quanto suggerisci; essendo il sito appena rinnovato invito gli altri utenti del forum a dare altri suggerimenti 🙂.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/01/2020, 21:25

andrea.mira ha scritto:
23/01/2020, 17:46
cescoballa ha scritto:
20/01/2020, 18:15
Francesco
Abbiamo invitato tutte le associazioni e le strutture a federate a nominare un proprio responsabile per pubblicare gli eventi e le comunicazioni. Anita fin'ora non lo ha fatto (come tutte le altre).
Nell'attesa che venga definito, quando ne vengo a conoscenza, le pubblico io.
Mi auguro che al più presto le Associazioni nomino un responsabile; una volta nominato il responsabile della associazione può mettere in autonomia gli eventi o li deve comunque comunicare a te come segretario FENAIT?
A mio parere sarebbe meglio che li inserisse una sola persona per avere lo stesso "format".
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi