lettera a Babbo Natale

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
giampi
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

lettera a Babbo Natale

Messaggio da giampi » 22/12/2019, 20:48

Carissimo Babbo, innanzitutto grazie per averci regalato nel 2019 una sentenza del Giudice di Pace di Cecina che ha detto che prendere il sole nudi non è un atto osceno e che pertanto le multe non erano da pagare. Grazie poi per le due spiagge di Livorno e quella di Varallo. Grazie per averci permesso di tornare a stampare la rivista italiaNaturista.
Per il 2020 ti chiediamo di fare in modo cha altri comuni riconoscano nuove spiagge Naturiste. Se in Parlamento la smettono di litigare su tutto, magari fagli approvare anche una legge che riconosca pure in Italia il Naturismo. Fai in modo che in giro per il nostro Bel Paese tanti amici di A.N.ITA. si ritrovino sulle spiagge per vivere nudi, in amicizia e a stretto contatto con la Natura.
Lo so, lo so, siamo Noi il Movimento Naturista, ma tu dacci una mano ugualmente regalandoci tanti soci, così il Movimento sarà sempre più importante.
Buon Natale e Buon Anno a tutti i Naturisti
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi