sergino ha scritto:magnum54 ha scritto:Bellissima giornata anche oggi in spiaggia a Chiavari.
Vicino a me c’erano queste ben note
costruzioni.

Pensavo fosse il solito segno di riconoscimento, così ho chiesto al
costruttore se lui e la ragazza ed il ragazzo coi quali era in compagnia fossero dei
nostri. Purtroppo no, solo una fortuita coincidenza. Comunque, molto simpatici.

Sempre a spasso...
In che senso dei "nostri", erano costumati?
Non hai visto i cartelli di divieto, che avresti da dirci?
- Quelle due/tre volte l’anno che il mio cliente della zona mi ordina della merce, ne approfitto di sicuro...
Dovresti prendere un appalto di lavoro nelle vicinanze ed approfittarne anche tu...
- No no, erano tutti e tre scostumatissimi.

Avevo già visto quelle pietre impilate, sia al ritrovo sul Sesia, che al nudo-picnic sull’Adda, quindi ho pensato che magari anche loro fossero del giro di AnIta o comunque lettori del forum. Ma come ho detto, solo una coincidenza.
Gli ho dato gli estremi del sito, quindi ora potrebbero leggerci...
- Ho visto dei cartelli di “Divieto di Accesso”, grandi come mezzo foglio o A4, attaccati a dei pali con fascette da elettricista, ma solo nel camminamento (il sentiero sterrato chiuso dal cancello, per intenderci.), ma, arrivato all’
ingresso della spiaggia non ne ho più visti. Comunque, la spiaggia era abbastanza affollata, quindi, avessero voluto arrestarci tutti, ci sarebbe voluto un pullman dei carabinieri...