La mia prima esperienza naturista è stata l'estate scorsa in Croazia: subito attratto dall'idea di libertà e di relax, ho avuto il piacere di coinvolgere anche la mia compagna (che prima o poi potrebbe decidere di ripetere l'esperienza, per ora io rimango il più convinto).
Avevo già fatto un paio di esperienze di nudismo a Milano, prima in una lezione di naked yoga del gruppo di Tantra Love e poi in una serata di crescita personale alla Luce del Cuore, un centro olistico gestito dalla splendida Marina Paul, che per me è un po' la bandiera del nudismo milanese

Al momento non sono iscritto ad associazioni. Nei giorni scorsi sono capitato su questo forum cercando un posto abbastanza vicino dove praticare, e ho letto con interesse le vostre conversazioni, in particolare della spiaggetta di Porto d'Adda che mi interessa sicuramente.
Continuerò a leggervi con piacere e spero di vedervi presto, magari proprio a Porto d'Adda.
Grazie e Buona serata a tutt*.