concordonudomark ha scritto:...certo che il Presidente in carrozzina fa effetto...

concordonudomark ha scritto:...certo che il Presidente in carrozzina fa effetto...
Ci sono foto mie e di Franca che puoi sicuramente pubblicare (oramai siamo ovunque)capitan1cino ha scritto:Segnalo che sono contrario a comparire su Internet in pagina pubblica nudo, in primo piano o comunque come soggetto della foto. Non si può sapere che fine possa fare la foto. Non posso pubblicare le foto di altri per il medesimo motivo, salvo esplicita autorizzazione da parte dell'interessato.
Riguardo alle gare di nuoto, il video postato da emmeicsics fa ben capire come si è svolta la manifestazionecescoballa ha scritto:Ci sono foto mie e di Franca che puoi sicuramente pubblicare (oramai siamo ovunque)capitan1cino ha scritto:Segnalo che sono contrario a comparire su Internet in pagina pubblica nudo, in primo piano o comunque come soggetto della foto. Non si può sapere che fine possa fare la foto. Non posso pubblicare le foto di altri per il medesimo motivo, salvo esplicita autorizzazione da parte dell'interessato.e alcune foto d'insieme da lontano in cui non si dovrebbe riconoscere nessuno (a parte il Presidente FENAIT); le pubblicherei io se sapessi ridurne la pesantezza.
Francesco Ballardini