capitan1cino ha scritto:Grazie Dario per il breve report, hai per caso notato cartelli di divieto di accesso per raggiungere la spiaggia?
Se ne era parlato in precedenza in questa stessa discussione...
Ciao Alessandro, no, se non mi sono sfuggiti, io di cartelli di divieto di accesso non ne ho visti.
C’era il cancello, di cui ho letto anche nelle pagine precedenti, sempre chiuso e ho visto gente camminare su quel breve cornicione dell’argine aggrappandosi alle inferriate, ma io ho preferito costeggiare il muro passando sugli scogli e risalire più avanti. All’
ingresso della spiaggia c’è una grossa ruspa arrugginita che sembra ferma lì da secoli. Passata quella, via i vestiti e finalmente libero!
C’erano coppie, gruppi di amici e amiche e diversi singles. Io mi sono scelto un posticino lasciandomi un po’ di spazio intorno per non sembrare troppo invadente, ma il bello è che nel giro di pochi minuti, quello spazio è andato subito occupato da un paio di coppie, con le quali abbiamo anche scambiato qualche parola.
Dopo diversi bagni (raccomando le scarpette da scogli) e tanto sole, mi sono lasciato il tramonto su Portofino alle spalle per avviarmi al parcheggio (gratuito in questo periodo) e recuperare la mia auto per tornare a casa (sigh).
Se organizzate di andarci in compagnia, fatemelo sapere, perché potendo, verrei volentieri anch’io.