Grazie...

Alelid ha scritto: L'abito cambia eccome le nostre percezioni. Non a caso uno si può sentire a disagio in abito da sera a un concerto metal o va allo stadio con la sciarpa della squadra del cuore. Oppure si sente più vicino alla natura se sta nudo in spiaggia.
Se in un post dedicato a un evento in museo ci si ritrova a leggere interventi che parlano di dresscode al ristorante o in sauna, un mio intervento si rende necessario. Sarcastico per sottolineare che capita spesso questo tuo divagare...luzypan ha scritto:Certo che il clima di cordialità che noto qui nei miei riguardi invoglia a partecipare a questi eventi...
Tornando alle cose utili, ripropongo la richiesta di passaggio da MilanoMarcellino2008 ha scritto:Ciao a tutti! C’è qualcuno che da Milano aderisce all’iniziativa del 21 a Domodossola? Se fosse possibile e non crea problemi avrei bisogno di un posto in auto.
Grazie...![]()
Graziecapitan1cino ha scritto:Tornando alle cose utili, ripropongo la richiesta di passaggio da MilanoMarcellino2008 ha scritto:Ciao a tutti! C’è qualcuno che da Milano aderisce all’iniziativa del 21 a Domodossola? Se fosse possibile e non crea problemi avrei bisogno di un posto in auto.
Grazie...![]()
capitan1cino ha scritto:Se in un post dedicato a un evento in museo ci si ritrova a leggere interventi che parlano di dresscode al ristorante o in sauna, un mio intervento si rende necessario. Sarcastico per sottolineare che capita spesso questo tuo divagare...luzypan ha scritto:Certo che il clima di cordialità che noto qui nei miei riguardi invoglia a partecipare a questi eventi...
Se l'intervento non viene raccolto, passo alla nota di moderazione...
Infine, per farsi un'idea precisa delle cose ritengo sempre utile viverle in prima persona, se possibile. Già così si è inevitabilmente soggettivi nella valutazione. Se si costruiscono enormi castelli concettuali basati su ipotesi, tutte da verificare o smentire, diventa veramente difficile seguire un filo logico utile magari a chi scrive ma soprattutto per chi legge.