sono Nicola/sisu70, ho 41 anni, una compagna e una bimba di 2 anni e mezzo.
Ho iniziato la mia esperienza naturista una quindicina (gasp !) di anni fa, quando ero solo, ma ho avuto la fortuna di trovare una compagna che ha da subito codiviso questa scelta. Negli anni passati abbiamo visitato molti dei siti naturisti italiani, sia strutture che spiagge libere, e passato svariate vacanze in campeggi naturisti, prevalentemente all'estero. Non siamo particolarmente interessati alle attività naturiste indoor e invernali.
Personalmente sono stato piuttoso attivo fino a qualche anno fa per quanto riguarda le "discussioni telematiche" sul naturismo (Nat-It e la versione precedente di questo forum).
Da quando è nata la bimba abbiamo fortemente ridotto le uscite naturiste, in prevalenza per problemi logistici, e la mia partecipazione ai forum si è annullata, per mancanza di tempo ed energie

Conto/contiamo di tornare gradualmente alle precedenti abitudini.
Sono spesso stato critico nei confronti dell'organizzazione del forum precedente e quindi accolgo con estrema soddisfazione e gratitudine, per chi ci mette la faccia e l'impegno, la nascita di questa nuova versione.
Ciao, Nicola.
P.S. Dimenticavo: io e la mia compagna siamo iscritti all'Anita da ... boh ... svariati anni