-------------------------------------
"... precisa come intende tenere lontani voyeur e curiosi. “Accoglieremo un single ogni cinque coppie, pagheranno 100 euro a testa, ma 50 se esibiranno la tessera di Anita. Per le coppie invece il costo della serata è di 50 euro a testa (79 euro su Groupon con due drink inclusi), con un dieci per cento di sconto se in possesso della tessera dell’associazione naturisti”
-------------------------------------
personalmente trovo piuttosto disarmanti, per non dire offensive, le discriminazioni economiche e numeriche riservate ai/ALLE single (mica solo gli uomini sono single...).
In effetti, nonostante le immagino buone intenzioni del titolare spese nel tentativo di dare un tono serenamente naturista alla sua iniziativa, le condizioni suddette ricordano senza alcuna ombra di dubbio i regolamenti di certi club privè, che almeno non hanno alcun interesse a nascondere la propria mission...

Aggiungo che "voyeur e curiosi", singoli/E o in coppia (essere in coppia - solo etero o anche omosessuali maschili/femminili secondo il titolare? - di per sé non è garanzia di "rispettabilità" e "buona educazione"), finché non arrecano disturbo agli altri commensali, non vedo perchè dovrebbero essere esclusi a priori.
In ogni caso, buona cena a chi deciderà di andarci
