Il tipo con la sua discussione sono spariti da FB, non si sa bene come (sul perche' potrei arrivarci).
Mi pareva strano che, dopo il suo primo post sul ristorante naturista, avesse creato un profilo "ad hoc" quindi ho dato un'occhiata e ho scoperto i "mi piace" a gruppi scambisti e "altro" dove pubblicizzava la sua iniziativa ( e in mezzo anche il gruppo A.N.ITA., che bello....) e ho tratto le mie conclusioni.... Come ho gia' detto ha persino insinuato che fossi io quella che faceva confusione fra naturismo e sesso, quando gli ho chiesto che c'entrava lo scambismo con una cena (naturista...nudista...) ha avuto la brillante idea di scrivere "ma allora anche tu...", prontamente sputtanato (scusate il termine) perche' le informazioni le avevo trovate nel
suo profilo, i gruppi sono pubblici (quindi non avevo bisogno di iscrivermi o aderire ad alcunche') e i "like" li aveva messi
lui....mica io; altro non potevo vedere non avendo accettato la sua richiesta di "amicizia".

E ha pure modificato il profilo man mano che trovava "dubbiosi": un imprenditore serio, a mio parere, agisce diversamente...pero' potrebbe essere una "ricerca/analisi di mercato"

... e' questo il "marketing alternativo"
D'altra parte sul nostro gruppo FB tempo fa c'e' stato chi non vedeva nulla di male nel veder pubblicizzato un famoso Club Prive' (diceva che in settimana si stava tranquilli). Va bene cosi? Ok, allora credo che nessuno avra' da ridire se le prossime date delle cene naturiste A.N.ITA. finiranno pubblicizzate anche in quei gruppi...tanto basta garantire che "li' sesso non se ne fa". A me non piacerebbe rischiare di trovarmi a cena con "allegri scambisti" (non abbiamo gia' abbastanza problemi con i "giocatori occulti"?) ma se a qualcuno va bene non ho nulla da obiettare, basta che il naturismo e l'Associazione in cui credo ne stiano fuori. Faccio presente che, ci piaccia o no, la maggior parte del mondo ci conosce attraverso quel che passa su FB e non mi basta la scusa del "non lo seguo" per essere "possibilista", poi ognuno creda a chi vuole.
Cmq il suo profilo ufficiale e' ancora attivo oppure, se non bazzicate su FB, potete chiedere a Marco Cattaneo il contatto.