capitan1cino ha scritto: ↑07/03/2022, 19:50
.... chi per 10 anni se ne è occupato e senza consultare chi ha contribuito a moderarlo negli ultimi anni ?
.....A.N.ITA. sta rischiando di buttare un patrimonio informativo inestimabile. Oppure? Di regalarlo forse a dei terzi? Sarebbe un danno irreparabile per l'associazione. Spero ve ne rendiate conto.
E tutto questo perché? Perché si fa fatica a gestire forum o non si 'trovano' persone in grado di gestire il forum?
Siete in oltre 20 persone: stando a quanto pubblicato finora ... siete oltre una decina di persone impegnati a vario titolo a moderare e presidiare pagine FB e NESSUNO a moderare e gestire questo patrimonio.............
Qui invece è A.N.ITA. e gestire il forum, ad accumulare conoscenza e documentazione.
.. ecco...questa è la cosa importante che io non riesco a capire .... e nessuno è stato in grado di spiegarmi, dove io HO SBAGLIATO .
anzi , invece di spiegare ti eliminano come msg e persona .. esisteva una volta un cd (e io ne facevo parte, (ma non ufficialmente)) che si occupava di tante cose, molte venivano risolte , ascoltando ANCHE i vari iscritti, che si vedevano ai vari incontri (piscine,saune,cene,..etc..) atre non venivano risolte per piccoli o grossi problemi .. adesso invece cosa accade ....vengono eliminati grossi personaggi della storia A.N.ITA (presidenti, gestori, consiglieri, naturisti iscritti, etc.. ... da chi ? .. da quei personaggi che non accetteranno MAAI , il pensiero contrario al loro , e se ho capito bene è l'attuale CD e non solo..
da quello che vedo, sento ... il Mio stupido pensiero è ,che l'A.N.ITA finirà di associare coppie di naturisti con ideologia e pensiero di NATURA , LIBERTA'.. diventeremo l'ultima ass,nat, dell'italia..anzi verremo additati come un club particolare ..,
avrò sempre contatti , con amici NATURISTI della stessa mia ideologia ....,(non politica)...se volete , eliminatemi anche da questo forum.....