Concordo con quanto scritto da Rossella, fuori da situazioni già naturiste, come quelle che ho descritto nel mio precedente post, non capisco il problema di uno "slip" o di un "telo" nel farsi fare un massaggioitaindo ha scritto: ↑25/08/2020, 22:59A parte che sui lettini per massaggi si mette sempre un lenzuolo, a me questi "problemi" fanno abbastanza ridere e penso che esulino totalmente dal naturismo, il lenzuolino che copre "le pudenda" è più naturista di un triangolo di TNT? Poi, scusate, ma io il massaggio lo faccio per stare bene non per fare naturismo, esattamente come faccio il bagno turco nuda perché mi fa stare bene ed indossare indumenti è universalmente riconosciuto come dannoso, non per "fare naturismo", le famose terme del nord est, dove è vietato entrare in bagno turco e sauna con indumenti non sono frequentate solo da naturisti, non sono centri naturisti ma centri dove il benessere è cosa seria e lì il massaggio (quello che si fa usando olii e quindi non possono fartelo con i vestiti) te lo fanno facendoti indossare uno slip monouso, non mi sembra che i naturisti che li frequentano si facciano tutti questi problemi. Se pretendi un massaggio in totale nudità per una questione "di principio" forse del benessere che può darti un massaggio fatto bene (perché c'è anche chi riesce a farti del male non essendo un buon massaggiatore) non ti interessa più di tanto
Francesco