COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Programma A.N.ITA Triveneto

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Programma A.N.ITA Triveneto

Messaggio da cordom » 22/05/2013, 22:32

Carissimi amici dell'A.N.ITA. e simpatizzanti;
vorremmo proporvi un programma di massima di incontri e ritrovi dove ci auguriamo una vostra presenza.
La nostra intenzione è di far decollare il gruppo del triveneto con iniziative volte a stare assieme, conoscerci e fare amicizia nel nostro ambito naturista e perciò ci attendiamo, da parte vostra, anche suggerimenti e proposte.
Ecco cosa intendiamo proporvi avendo sentito anche il gruppo ristretto di amici già conosciuti all'incontro in pizzeria dell'anno scorso:

1) 22-23 giugno 2013 Raduno nazionale a Zello (BO) organizzato dal sito inudisti.it a cui l'A.N.ITA. ha dato l'adesione dove saranno presenti molti amici dell'A.N.ITA. e, impegni lavorativi permettendo, il Presidente dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini.
Sarà un momento conviviale e di amicizia e dove, oltre a passare un bel fine settimana in un posto bellissimo, potremo conoscerci, scambiare idee, propositi ed intenti di programma.
Chi volesse paertecipare o saperne di più troverà info nel sito www.inudisti.it oppure ci contatti privatamente. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11208

2) 7 luglio 2013 alla spiaggia della laguna "al mort" .
Ci troveremo in questo bellissimo posto per passare una giornata assieme di sole e di amicizia.
Ritrovo al parcheggio dei "pioppi" alle ore 10.00. Portarsi pranzo al sacco e poi alla sera ci fermeremo in una pizzeria.
Seguiranno altre info a metà giugno e vi raccomandiamo di contattatarci per comunicarci la vostra presenza.

3) Prima quindicina di settembre, data da decidere ed in corso di organizazione.
Festa di fine estate con grigliata e giornata naturista passata assieme nel sole e attività divertenti.
Sarebbe nostra intenzione trovare un podere privato,campagna o montagna o mare, qualunque posto sia adatto per un gruppo che possa stare assieme per una giornata in nudità.
Le atrezzature per cucina, tavoli e tendone se servono sono già disponibili; serviranno invece dei volenterosi, ma sopratutto vostre informazioni o disponibilità per un posto adatto a tale scopo.Per favore contattateci presto per organizzare al meglio l'evento.
In questa occasione faremo una piccola assemblea tra noi per discutere e organizzare anche di eventuali incontri in sauna questo inverno e parlare del nostro futuro come gruppo di soci e simpatizzanti A.N.ITA..

Attendiamo da voi tutti una forte partecipazione per consolidare e rafforzare assieme questo gruppo naturista del triveneto, che ha già iniziato a incontrarsi l'anno scorso, partendo da queste prime iniziative.

Chi avesse proposte di iniziative come passeggiate in montagna naturiste, giornate al mare, gite in barca, qualunque cosa che aggreghi me lo faccia presente che faremo divulgazione.
Siamo convinti che il naturismo ha proprio il suo scopo profondo nell'aggregare amici e nel vivere assieme momentidi serenità natursta.

Vi aspettiamo in molti e ci aspettiamo il vostro entusiasmo e collaborazione per questo gruppo triveneto che vuole uscire dall'ombra e dalla solitudine per divenire un gruppo aperto,solare e punto di aggregazione per tanti amici naturisti......dateci una mano.

Con affetto,
Domenico e Sonia Corradin
Referenti A.N.ITA. del Triveneto
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/05/2013, 12:09

Grazie Domenico e sonia per il vostro entusiasmo e il vostro lavoro per il naturismo e in particolare per aggregare un gruppo in Veneto.
Non posso che augurarvi buon lavoro e che molti soci e naturisti veneti vi contattino per organizzare con voi tante iniziative.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 21/06/2013, 9:26

Dopo il raduno a zello seguirà un aggiornamento con precise indicazioni sull'uscita al mort del 7 luglio.Alcuni hanno già prenotato,ma vi aspetto in molti.ciao :D
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 08/07/2013, 18:48

All'uscita al mort non eravamo in molti,anche se più dell'anno scorso con assenti giustificati.Una bella giornata anche se ventosa,ma la nostra bandiera sventolava per i passanti.Alcuni si son fermati a chiedere info e questo è stato molto gradito.Altri via telefono si sono congratulati della presenza al mort dell'A.N.ITA. e ripromesso di esserci alla prossima iniziativa che sarà per settembre dove parleremo anche di organizzare ritrovi per l'inverno.
Non molti è vero, ma determinati con la speranza che quello che si semina pian pianino comincia a dare i suoi frutti. Nessuna presenza delle guardie e nessun problema.
Una bella giornata trascorsa in compagnia pensando al nostro futuro che fa ben sperare.
Ringrazio tutti per la presenza e coloro che hanno partecipato.
Ecco che quattro volenterosi hanno sfidato il vento per questa foto:
IMGP1565.JPG
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 08/07/2013, 18:56

Sono felice che la giornata sia andata complessivamente bene.
L'importante è iniziare, ed iniziare nel modo giusto.
Se poi gente si è avvicinata per chiedere e voi avete avuto modo di interagire e spiegare, avete comunque ottenuto un grande risultato. Sono le gocce a formare il mare ... quindi sotto con i secchielli che fa caldo! :lol:

Scherzi a parte, complimenti per il risultato e ringraziamenti per l'impegno. :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 08/07/2013, 19:22

Molto bene! :D
Grazie cordom per il resoconto e buon lavoro!!
Marco
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 08/07/2013, 21:02

salut à partir de la France,la prossima volta spero di esserci
Rispondi