Pagina 1 di 1
Creta
Inviato: 14/02/2013, 17:23
da giannige
Ho visto ora (pubblicità su un sito) questo albergo a Creta, che non mi sembra niente male, e che nella scheda parla proprio di Naturismo e Nudismo, di “norme previste dalla Federazione Internazionale Naturisti”, ecc.
Il Vritomartis è situato nella zona di Sfakià e dista appena due chilometri da Chora Sfakion (o anche Sfakià)… La piscina di 25 metri di lunghezza… ecc.
Chi se lo può permettere (beato lui!) può guardarsi il link:
http://www.vritomartis.it/soggiorno/il- ... naturista/
Re: Creta
Inviato: 15/02/2013, 10:34
da cescoballa
Ciao Gianni,
il Vritomartis è da anni una struttura naturista a Creta in cui possono soggiornare tutti i possessori di una tessera FENAIT/INF; alcuni soci A.N.ITA. ci sono stati e me ne hanno parlato molto bene.
Se qualcuno presente sul forum c'è stato (magari recentemente) potrebbe farne una breve descrizione e recensione.
Francesco
Re: Creta
Inviato: 17/02/2013, 12:04
da fambros
ci sono andato tanto anni fa, albergo meraviglioso, spiagge indimenticabili, vacanza da 10 e lode
ai tempi pero' l'albergo costava poco, mentre incideva tanto (forse troppo) il volo
Re: Creta
Inviato: 01/07/2015, 12:08
da naked_galla
noi andiamo al Vritomartis da ormai 3 anni e ci troviamo molto bene, il posto è bello il servizio ottimo, ottima la cucina e ottimo il personale.
Re: Creta
Inviato: 01/07/2015, 19:13
da sergino
C'è stato lun paio di anni fa un mio vecchio e carissimo amico di Lecco che gira il mondo in bicicletta e racconta di essere stato accolto in modo fantastico e cordiale. Nella suit hanno fatto alloggiare anche "Annibale" (la sua bicicletta) e lui, che non disdegna la comodità ed il lusso dopo i lunghi tragitti, il pasteggiare nel migliore dei modi al trasmonto con un panorama incantevole sul mare e la spiaggia in nudità lo racconta ogni volta estasiato. Ma non sono ancora riuscito a fargli la tessera di A.N.ITA.
Re: Creta
Inviato: 03/07/2015, 9:51
da cescoballa
Noi volevamo andare quest'anno a Creta (purtroppo ad agosto) ma il Virtomatis aveva prezzi (per noi) troppo alti e allora abbiamo optato per il Montenegro (dove per la stessa sistemazione paghiamo la metà).
Saremo al camping villaggio Ada Bojana (confine cin l'Albania) dove è già stato nostro figlio Dario tre anni fa e alcuni soci ce ne hanno parlato molto bene; al ritorno faremo un report.
Francesco