Pagina 1 di 1

Youtube censura video contro chiusura ospedale

Inviato: 08/12/2012, 9:44
da emmeicsics
L'Ospedale Evangelico Valdese di Torino, struttura ospedaliera fondata dalla Chiesa Valdese alla fine dell'800 e da qualche anno ceduta dai Valdesi alla Regione Piemonte, rischia la chiusura a causa dei tagli alla sanità decisi dal presidente della Regione Cota e dal presidente del Consiglio Monti.

Per protestare, centinaia di donne hanno partecipato all'iniziativa "Mettiamoci le tette": si sono fatte fotografare a seno scoperto e hanno caricato il filmato con le foto su YouTube.

Youtube ha censurato il video.

Articolo originale qui:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=18632

ciao
Massimo

Re: Youtube censura video contro chiusura ospedale

Inviato: 09/12/2012, 0:45
da Andrea vi
purtroppo anche nel virtuale la maggior parte della gente è indifferente al nudo,ma basta che 4 bigotti facciano un po' di casino e viene censurato tutto,mi viene in mente quando avevano creato un gruppo su fb per celebrare l'anniversario di Nevermind dei Nirvana,l'hanno censurato per la nota copertina col bimbo nudo di pochi mesi che cerca di afferrare la banconota issata sulla lenza