Pagina 1 di 1

Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Inviato: 17/11/2012, 18:45
da Marcolino
Sono lieto di comunicarvi che, in seguito alle pressioni ricevute dal sottoscritto ed alle numerose richieste pervenutegli,

l'Hotel Promenade di Riccione (RN) ha deciso di dare la possibilità ai naturisti che desiderano soggiornare presso la struttura, di poter usufruire della piscina coperta tutti i week-end in modalita' naturista sempre dalle 20.00 alle 08.00.

In questo modo chi vuole potrà prenotare il week end in qualsiasi momento e non in date limitate, alle quotazioni vigenti al momento della prenotazione.

Come responsabile convenzioni A.N.ITA. ho concordato con l'hotel uno sconto del 10% da riconoscere a tutti i possessori di tessere INF/FNI (in regola col bollino dell'anno in corso) da presentare al momento del pagamento.

Salutoni, Marcolino.

P.S.
Ovviamente ho cercato di anticipare l'orario di qualche ora, ma a casa di altre attivita' in programma nella piscina non e' stato possibile.

Re: Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Inviato: 19/11/2012, 15:46
da cescoballa
Grazie Marco per il grande lavoro che fai, stai portando a casa per tutti i naturisti molte convenzioni, grazie al tuo impegno sempre più strutture commerciali si aprono al naturismo; che abbiano finalmente capito che i nostri soldi non puzzano e che siamo clienti come tutti gli altri?
Adesso sta a noi sfruttare queste aperture.
Francesco Ballardini

Re: Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Inviato: 25/11/2012, 0:46
da Marcolino
Anche se e' poco carino a dirsi, dobbiamo sfruttare questo periodo di crisi in cui gli imprenditori non sanno piu' come far quadrare i bilanci e cercano quindi ogni nuova strada possibile.

Salutoni, Marcolino.

Re: Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Inviato: 25/11/2012, 11:49
da capitan1cino
Marcolino ha scritto:Anche se e' poco carino a dirsi, dobbiamo sfruttare questo periodo di crisi in cui gli imprenditori non sanno piu' come far quadrare i bilanci e cercano quindi ogni nuova strada possibile.

Salutoni, Marcolino.
Secondo alcuni economisti, è proprio nei momenti di crisi, di discontinuità, che si possono attuare dei cambiamenti.
Che questi cambiamenti poi siano positivi o negativi è poi tutto da vedere ...

Tornando alle convenzioni, andando oltre alla specifica convenzione, questi accordi commerciali sono importanti come strumento di promozione del naturismo, perché contribuiscono a costruire un ecosistema (inteso come relazioni tra attori indipendenti) attorno al movimento naturista. Questo è, secondo me, IL RISULTATO. Perfettamente in linea con quanto specificato nel nostro Statuto.
Da questo punto di vista, A.N.ITA. sta svolgendo pienamente il suo ruolo di associazione culturale, inteso come polo di attrazione, di interlocuzione con tutti gli attori, in questo caso imprenditori, che intendono interagire con il movimento naturista.