COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domande, segnalazione errori e malfunzionamenti

Sezione dedicata alle istruzioni e regolamento d'uso, alle domande e alla segnalazione di errori e malfunzionamenti del forum
Cesarenat
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2015, 15:29

Messaggio da Cesarenat » 31/07/2015, 14:42

Ciao a tutti , con questo nome su FB cerco Associazione Naturista italiana ANITA ma non trovo il gruppo,mentre con il mio profilo vero faccio già parte del gruppo perché secondo voi grazie
Cesare
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/07/2015, 17:44

Cesarenat ha scritto:Ciao a tutti , con questo nome su FB cerco Associazione Naturista italiana ANITA ma non trovo il gruppo,mentre con il mio profilo vero faccio già parte del gruppo perché secondo voi grazie
Ciao Cesare, questa pagina e' dedicata alla segnalazione di malfunzionamenti del forum. Per FB, ti consiglio di contattare itaindo.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Cesarenat
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2015, 15:29

Messaggio da Cesarenat » 05/08/2015, 12:58

In che modo grazie
Cesare
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 07/08/2015, 21:14

Cesarenat ha scritto:In che modo grazie
Ad esempio usando un messaggio privato ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 09/08/2015, 0:04

Cesare, ti ho inviato un messaggio privato.
Rossella
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 17/07/2017, 20:44

Ciao,chiedo come mai ho scritto un messaggio privato a un iscritto al forum,ma mi è rimasto bloccato nella posta in uscita come faccio a sbloccarlo?Il messaggio figura nella posta in uscita e non nella posta inviata.
Avatar utente
Serena
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2017, 7:05
Località: Lecco

Messaggio da Serena » 17/07/2017, 20:50

A me è successa una cosa simile. Ho scritto un messaggio privato ma non risultava tra gli inviati, così l'ho riscritto usando stavolta la funzione "quota" ed è finito nella cartella "in uscita".... però a questo punto non so se il mio destinatario l'abbia ricevuto oppure no. Scusate, magari sono io che non sono ancora pratica e sbaglio qualcosa... Helpppppppp
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/07/2017, 23:02

I messaggi privati del forum non funzionano esattamente come le email... I messaggi rimangono 'in uscita' fintanto che il destinatario non entra nel forum e li legge...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 18/07/2017, 14:52

Ciao confermo,per Serena ,dopo una mezz'ora riaprendo la posta il messaggio non compariva più nella cartella in uscita ma era notificato nella posta inviata
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 06/10/2017, 10:10

nudista91 ha scritto:.... colgo l'occasione per fare alcune domande
1) Si potrebbe "taggare " un utente o bisogna per forza entrare nel suo profilo e fare " invia messaggio privato" ???
2) come aprire una nuova discussione dalla ""home "" ???
Ciao Fabio, riguardo alle domande sul funzionamento del forum:
1) il forum non è FB, non supporta il concetto di tag. Se vuoi scrivere a qualcuno devi visualizzare il suo profilo e mandare una mail o il messaggio privato.
2) non è possibile aprire discussioni nella home, in quanto il forum è organizzato per sezioni e argomenti.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi