COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

italiaNATURISTA numero 10 in prossima uscita

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
Comunicazione_ANITA
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2021, 19:00

italiaNATURISTA numero 10 in prossima uscita

Messaggio da Comunicazione_ANITA » 25/08/2021, 8:12

Amici naturisti,
la Redazione di italiaNaturista ha pensato di dedicare il numero di settembre alla vostra estate 2021.
Abbiamo preso in prestito il titolo di una canzone di un famoso gruppo rock (PFM),
"Impressioni di Settembre" per raccontare l’Estate Naturista 2021 in tutta Italia.
Scriveteci dei vostri viaggi, le vostre emozioni, gli insegnamenti che avete ricevuto, le aspettative deluse e quelle che vi hanno fatto Crescere e Sognare.
Inviate i vostri brevi racconti entro il 10 settembre 2021 a redazione@italianaturista.it
Allegate una o più foto del viaggio e una vostra foto del viso.
Raccontare le nostre storie è un modo per mettere nella nostra “Valigia dell’Anima” tutta la meraviglia che i nostri cuori hanno raccolto nei loro cammini, è un modo per far conoscere la straordinaria libertà del Vivere Nudi.
NB: La loro lunghezza dovrà stare nelle 2.500 battute (1 pagina) oppure 5.000 (2 pagine).
Allegati
FB_IMG_1629871661603.jpg
FB_IMG_1629871661603.jpg (38.46 KiB) Visto 1259 volte
Comunicazione A.N.ITA.
Rispondi