COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

3-4-5 settembre MantovAnita

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 24/08/2021, 18:09

🄼🄰🄽🅃🄾🅅🄰🄽🄸🅃🄰
3-4-5 🅂🄴🅃🅃🄴🄼🄱🅁🄴

🅄🄻🅃🄸🄼🄸🅂🅂🄸🄼🄸 🄿🄾🅂🅃🄸❕


📣 Cari amici e amiche naturiste, abbiamo ancora disponibili diversi posti per l'evento MantovANITA del 3,4 e 5 settembre 2021.
Ricordiamo che l'evento è aperto a tutti gli amici naturisti associati e non.
Attualmente abbiamo solamente chiuso le iscrizioni per la visita al Palazzo Ducale ma ci si potrà iscrivere per il giro in battello 🛥️ sul Lago Superiore.
Durante il weekend si potrà usufruire della struttura in nudità da venerdì 3 alle 18.00 fino a domenica 5 alle 16.00, il B&B MU E MU metterà a disposizione la nuovissima area wellness che sarà inaugurato in questa occasione☀️.
Ci sarà la possibilità anche di pernottare solamente la notte tra sabato e domenica, ricordando che per la serata di sabato la cena sarà a base di paella e sangria🥘🍹🥂.
Affrettatevi ad iscrivervi per non perdere questo bellissimo appuntamento🔝.
Info (eventi@naturismoanita.it) , dettagli e come iscriversi su ⬇️⬇️⬇️

https://www.italianaturista.it/mondo-na ... tova-n-ita



ultima locandina.jpg
ultima locandina.jpg (268.87 KiB) Visto 2203 volte
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 29/08/2021, 19:09

Ed alla fine abbiamo riempito la struttura (a dire il vero ci potrebbe stare un altro camper...).
Si preannuncia bel tempo per quei giorni sui cieli mantovani e quindi altrettante tre belle giornate da trascorrere in bucolica allegria.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 05/09/2021, 21:30

Bellissimo fine settimana naturista, organizzato da A. N. ITA, con la collaborazione di Selene ed Edo, presso il loro B&B nel mantovano.
Inaugurata per l'occasione la zona relax, che sarà riservata, sempre, ad utilizzo in nudità...
Un luogo magnifico, il MU&MU, come sono magnifici i due gestori naturisti.
Per avere info su dove si trova il Mu&Mu, basta andare sulla pagina delle convenzioni: http://www.naturismoanita.it/convenzion ... ord-italia
ed aspettando ancora qualche tempo (che concludano la realizzazione della zona benessere), contattarli per provare questo angolo naturista situato nel cuore della pianura padana.
Allegati
foto 10.jpeg
foto 10.jpeg (56.61 KiB) Visto 2076 volte
foto 9.jpeg
foto 9.jpeg (38.37 KiB) Visto 2076 volte
foto 8.jpeg
foto 7.jpeg
foto 7.jpeg (55 KiB) Visto 2076 volte
foto 6.jpeg
foto 5.jpeg
foto 4.jpeg
foto 3.jpeg
foto 2.jpeg
foto 1.jpeg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Teopat
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2021, 18:10

Messaggio da Teopat » 06/09/2021, 16:46

Grazie a tutti per questi tre giorni passati in piacevolissima e gustosa 😋😋 compagnia
A Edo e Selene un grande grazie per la disponibilità e l’accoglienza nel loro stupendo B&b
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/09/2021, 18:46

Teopat ha scritto: 06/09/2021, 16:46 Grazie a tutti per questi tre giorni passati in piacevolissima e gustosa 😋😋 compagnia
A Edo e Selene un grande grazie per la disponibilità e l’accoglienza nel loro stupendo B&b
Ho pubblicato la tua foto mente spadelli e non ne ho chiesto il permesso, spero non ti abbia infastidito la cosa... Certo che è stato proprio un convegno di "viziosi", quello svoltosi nel fine settimana appena trascorso... Siamo una "squadra" a cui piace dar fondo ad ogni tipo di sostanza e liquido commestibile...
Va bene la polenta taragna (senza l'articolo, come mi obbliga a scrivere Beppe), va bene la paella, vanno bene vini e liquori ed i 20 litri di sangria (proprio nella città del Sacro Gral, per voi che non siete venuti a Palazzo Ducale), di ogni ogni tipo di salumi, formaggi, focacce ed ogni altro ben di dio, ma i due sconsiderati che hanno preparato l'inaspettato aperitivo... un'immensa tavolata di cibarie e litri di ottimo spriz a fiumi.... da rischiare di mettere a repentaglio la salute di noi sani e morigerati naturisti!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Tony87
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/07/2021, 23:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Tony87 » 07/09/2021, 18:52

Anch'io vorrei ringraziare tutti voi per l'accoglienza ricevuta sia da parte dei colleghi A.N.ITA sia da Edo e Selene.
E' stata la mia prima esperienza A.N.ITA. Ho conosciuto belle persone, aperte. Ho avuto compagni di stanza favolosi. Fin dal primo giorno non mi sono sentito "solo" ma integrato. La visita in Battello è stata molto piacevole. Inoltre ho fatto la mia prima esperienza vera in Sauna. Tutto bello e rilassante.
Ringrazio ancora per questa accoglienza. Posso dire che sono contento di essermi iscritto all'associazione :-) :-)
Rispondi