COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ciao Bruno, anche A.N.ITA. ti ricorda con affetto

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Ciao Bruno, anche A.N.ITA. ti ricorda con affetto

Messaggio da sergino » 07/07/2021, 21:15

Se n'è andato un amico, grande maestro di sauna, legato da stima ed amicizia all'A.N.ITA. e al mondo Naturista!
Chi l'ha conosciuto non può che rimpiangere la scomparsa di Bruno Mantuella.
Acquain andalo.jpg
Acquain andalo.jpg (40.06 KiB) Visto 735 volte

https://www.facebook.com/andalolifespa/
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/07/2021, 23:25

Abbiamo conosciuto Bruno oltre 10 anni fa all'Acqua in di Andalo e da allora ci siamo visti tante altre volte all' AcquaIn prima e all'Hotel Adler poi.
L'ultima volta ci siamo visti all'Hotel Adler ad ottobre del 2020, lui reduce da una brutta malattia che sembrava aver superato; purtroppo così non è stato e ieri ci è giunta la notizia della sua dipartita.
Ricordiamo in Bruno un amico sempre sorridente e innamorato del suo lavoro di maestro di sauna.
Che la terra gli sia lieve.
Franca e Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi