Pagina 1 di 1

Marietto

Inviato: 29/05/2021, 8:28
da Marietto
Salve a tutti, abito a Bergamo, sino ad alcuni anni fa ho praticato il naturismo con la mia ex moglie nelle spiagge dove era concesso farlo.
Ora sono separato e ho intenzione di riprendere anche per conoscere persone nuove della mia zona, per questo mi piacerbbe sapere se in zona ci sono persone con cui iniziare uno scambio di opinioni e magari poter mettere "le gambe sotto ad un tavolo" (ovviamente nel rispetto delle regole Covid).
Dimenticavo, ho passato x la terza volta gli "anta" :D
Ringrazio per essere stato accettato nel vostro forum.

Re: Marietto

Inviato: 29/05/2021, 9:55
da magnum54
Ciao Marietto, benvenuto nel forum. 👍🏼😊

Re: Marietto

Inviato: 29/05/2021, 12:54
da sergino
Ciao Marietto,
Io sono di Caprino, ma lecchese d'origine... Di bergamaschi naturisti ve ne sono, che mancano sono i posti dove potere fare seriamente naturismo.
Di tanto in tanto in tanto vado a Porto d'Adda, l'unico posto in qualche modo frequentabile, ma comunque molto bello e caratteristico. Per il resto perso che si debba lavorare per costruire un posto naturista anche nella nostra provincia...
Sergio

Re: Marietto

Inviato: 29/05/2021, 19:48
da Enrico Amoroso
Benvenuto.
Io sono sempre dell'idea che il miglior modo per praticare naturismo sia quello di associarsi con una associazione affiliata alla FENAIT (Federazione Naturista Italiana) che può essere di tipo regionale o nazionale come l'ANITA in questo modo, oltre a dare una mano rafforzando la federazione italiana nelle sue richieste nei confronti dei comuni, regioni e nazionali potrai essere informato delle iniziative partecipandovi così avrai modo di conoscere veri naturisti con cui diventare amici è semplicemente naturale e spontaneo.
Per gli anta non c'è nessun problema i naturisti non badano ne all'età ne all'aspetto esteriore e te lo dico io che ho alcuni anta come te.

Re: Marietto

Inviato: 29/05/2021, 23:34
da capitan1cino
Benvenuto nel forum Mario