COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

insieme verso il 2021

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

insieme verso il 2021

Messaggio da giampi » 22/12/2020, 20:42

Ci stiamo lasciando alle spalle un anno difficile, che ci ha segnato, ma forse anche insegnato valori che avevamo dimenticato.
Con i pochi eventi che abbiamo potuto organizzare, la nostra rivista italiaNaturista, gli eventi di ANITAweb, tutti i nostri social, non abbiamo mai interrotto la nostra azione per affermare il Naturismo.
I naturisti sono donne e uomini che amano la vita, la natura, l’armonia e il calore delle relazioni, per questo non possiamo che guardare con ottimismo al futuro. Presto ci incontreremo anche fisicamente.
Lavoreremo anche nel 2021 per ottenere nuove spiagge, per difendere i nostri diritti. ma ancor più svilupperemo nuovi ed innovativi progetti Naturisti radicati nei territori.
Nell'augurarvi buon Natale e buon Anno, vi ricordo che sul sito www.naturismoanita.it potete trovare le modalità per aderire all'A.N.ITA., la scommessa sul nostro futuro parte proprio da questo semplice ed importante gesto, segno di appartenenza al Movimento Naturista.
Insieme ripartiremo e attraverso la vostra presenza nei territori affermeremo il Naturismo nel nostro Paese.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 22/12/2020, 21:42

Rinnovato oggi la mia iscrizione e quella dei miei famigliari (Franca, Enrico, Dario, Giulia, Francesca, Lucio, Enea); invito tutti a rinnovare o iscriversi all'A.N.ITA. per rendere sempre più forte il naturismo organizzato e la Federazione Naturista Italiana di cui la nostra Associazione è la federata con più iscritti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 23/12/2020, 10:33

Rinnovato ieri sera senza aver letto l'invito del Presidente. La telepatia esiste! :D

Buone Feste!

Massimo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/12/2020, 12:17

emmeicsics ha scritto: 23/12/2020, 10:33 Rinnovato ieri sera senza aver letto l'invito del Presidente. La telepatia esiste! :D

Buone Feste!

Massimo
Anche noi rinnovato ieri prima dell'invito del Presidente ;) :D; in ogni caso ha fatto bene il Presidente a inviare per mail la lettera di auguri ai soci con l'invito a rinnovare e mettere la stessa anche nel forum.
Dalla lettura del verbale dell'ultimo C.D. emerge che sono troppi coloro che non hanno rinnovato la loro iscrizione nel 2020 e solo grazie al buon numero di nuovi soci si è arrivati ad avere qualche iscritto in più del 2019; se tutti avessero rinnovato si sarebbe chiuso il 2020 avvicinandosi al traguardo dei mille associati.
Sta anche a tutti noi convincere gli amici naturisti non associati a farlo; più siamo più siamo forti e credibili con le istituzioni e nel richiedere i nostri diritti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
max1959
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2020, 13:40

Messaggio da max1959 » 25/12/2020, 17:58

Mi sono avvicinato al naturismo da pochi anni, e solo ora ho deciso di fare parte a questo gruppo. In settimana provvederò ad iscrivermi per essere un vostro associato. Ho sempre fatto il naturista in modo privato, sono introverso e questo mi ha sempre limitato. Ora alla soglia dei 61 anni compiuti da poco, voglio cercare di aprirmi di più verso questo mondo. Amo la natura, vado sia in moto che in bici. Sentirsi liberi ed essere a contatto con il nostro meraviglioso territorio, non ha eguali. Un saluto da Max1959
Rispondi