COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Concorso Fotografico 2020

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/01/2021, 22:29

Alelid ha scritto: 09/01/2021, 17:27 A questo punto è stata stabilita la giuria?
Alessandro, alla tua domanda ha avuto modo di risponderti Francesco, aggiungo che la giuria sarà composta da personale qualificato e riceverà le fotografie in forma anonima ed esprimerà una serie di giudizi su ciascun lavoro. Ci vorrà del tempo, non so se sei fra i partecipanti il concorso, in questo caso dovrai pazientare per sapere i risultati.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 10/01/2021, 12:50

Ho chiesto proprio perché Giampi aveva detto che la giuria sarebbe stata formata dopo la chiusura, che ora è avvenuta.
È chiaro che per i risultati ci sarà da attendere, capisco meno riguardo ai componenti della giuria ma mi adeguo.
Alessandro e Lidia
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 10/01/2021, 13:13

Ho chiesto proprio perché Giampi aveva detto che la giuria sarebbe stata formata dopo la chiusura, che ora è avvenuta.
È chiaro che per i risultati ci sarà da attendere, capisco meno riguardo ai componenti della giuria ma mi adeguo.
Alessandro e Lidia
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 11/01/2021, 20:59

Alelid ha scritto: 10/01/2021, 13:13 Ho chiesto proprio perché Giampi aveva detto che la giuria sarebbe stata formata dopo la chiusura, che ora è avvenuta.
È chiaro che per i risultati ci sarà da attendere, capisco meno riguardo ai componenti della giuria ma mi adeguo.
Caro Alessandro vedi che è normale che la composizione della giuria non venga "divulgata" fino a quando non avrà espresso il suo giudizio e proclamato i vincitori, succede così in tutti i concorsi (letterari, teatrali, cinematografici, pittorici, ecc.).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 16/01/2021, 19:33

Mi è appena arrivata la mail che il prossimo venerdì 22 gennaio si terrà la "Notte del concorso" in cui verranno proclamati i vincitori del concorso.
Io mi sono già iscritto, chi vuole partecipare si affretti in quanto vi sono solo 50 posti disponibili.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 16/01/2021, 21:38

https://www.italianaturista.it/
La_Notte_del_Concorso.jpeg
"LA NOTTE DEL CONCORSO"

And the winners are...


In tanti ci hanno chiesto informazioni sull'esito del concorso fotografico "Liberi... Naturalmente Nudi" e puntualmente siamo qui ad annunciare la serata sulla piattaforma ANITAweb nella quale verranno proclamati i vincitori.


Quasi 180 fotografie sono state analizzate da una giuria molto qualificata:

Marina Paul, giornalista e insegnante di naked yoga oltre che ideatrice del concorso,

Fabrizio Spucches, fotografo, collaboratore di Oliviero Toscani, Creative Director di United Colors of Benetton e Fabrica Research Center, titolare dello Spucches Studio di Milano,

Andreea Apavaloaei, account e producer presso Spucches Studio di Milano.

Un lungo lavoro nel più totale anonimato dei nomi dei partecipanti svelerà quali fotografie saranno premiate.
L'A.N.ITA ringrazia i tanti partecipanti e invita a collegarsi alla serata di venerdì 22 gennaio, alle ore 21.00, sul canale ANITAweb.

Per partecipare alla "NOTTE DEL CONCORSO" è necessario inviare, entro giovedì 21 gennaio, la mail di partecipazione a eventi@naturismoanita.it, ricordandovi che i posti disponibii sono 50.
Nella mail, dovete indicare nome, cognome, località, data di nascita e se si appartiene o meno ad una associazione naturista e se sì, quale.
Ripartono quindi gli appuntamenti on line che addirittura triplicano: serate culturali (ANITAweb-conference), serate di giochi e allegria (ANITAweb-pub) e la prima serata per sole donne (ANITAweb-pink).

Vi aspettiamo in tanti e festeggeremo il 2021 con le bellissime fotografie del concorso.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 23/01/2021, 0:20

a pochi minuti dalla chiusura de "la notte del concorso" e prima che il nostro ufficio stampa sforni il comunicato con i nomi dei vincitori, volevo ringraziare tutti gli amici che si sono messi in gioco inviandoci 176 foto, la giuria che ha giudicato le opere in concorso, Marina che l'ha ideato, Angelo che dalle retrovie ha curato la regia della serata, Ida e Claudio, che mi hanno affiancato nella conduzione dell'evento, tutte le persone che hanno trascorso con noi questa serata particolare.
Visto l'entusiasmo ed il successo ci ritroveremo molto presto perchè insieme abbiamo la missione di affermare il Naturismo nel nostro Paese.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
davemaddy8994
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/08/2020, 15:07

Messaggio da davemaddy8994 » 23/01/2021, 8:10

Da quello che abbiamo capito uscirà un book con tutte le foto da poter acquistare?
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 23/01/2021, 11:52

sì, tra qualche settimana sarà pronto il book, che gli amici Naturisti potranno ricevere versando un contributo che andrà a sostenere le campagne A.NI.ITA per promuovere ed affermare il Naturismo
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 23/01/2021, 13:09

E' stata proprio una bella e riuscitissima iniziativa per cui ringraziamo Maria che l'ha organizzata, la giuria gli sponsor e chi si è impegnato per il suo successo
Alessandro e Lidia
Rispondi