itdfabe
- Enrico Amoroso
- Contatta:
Re: itdfabe
Benvenuto
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Grazie a te
Be good to yourself because nobody else has the power to make you happy !!!
- sergino
- Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
- Contatta:
Anche da parte mi, benvenuto nel forum Fabio.
Frequentare Vizzola è in qualche modo un rischio essendovi una delibera che ne vieta la nudità, anche per le frequentazioni che caratterizzano parte di quella spiaggia (che mi dicono bella). So chè è più lontana, ma ti consiglio un salto a Varallo sul Sesia, dove la spiaggetta autorizzata è ben presidiata dai naturisti della valle.
Frequentare Vizzola è in qualche modo un rischio essendovi una delibera che ne vieta la nudità, anche per le frequentazioni che caratterizzano parte di quella spiaggia (che mi dicono bella). So chè è più lontana, ma ti consiglio un salto a Varallo sul Sesia, dove la spiaggetta autorizzata è ben presidiata dai naturisti della valle.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Direttivo A.N.ITA.
Benvenuto anche da parte mia Fabio
!
Qui troverai molti naturisti lombardi, continua a seguire il forum, come associazione organizziamo molte iniziative proprio qui in Lombardia
Qui troverai molti naturisti lombardi, continua a seguire il forum, come associazione organizziamo molte iniziative proprio qui in Lombardia
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Consigliere A.N.ITA.
Grazie a tutti, siete molto gentili, anche sui consigli e le zone da frequentare. Siamo alla soglia delle vacanze ... a questo punto ci sentiamo nella terza settimana di Agosto ...
Be good to yourself because nobody else has the power to make you happy !!!