COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Nudi: distanti ma vicini - Yoga e MedNaked 27 maggio

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Nudi: distanti ma vicini - Yoga e MedNaked 27 maggio

Messaggio da sergino » 21/05/2020, 21:14

mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 21, si terrà la seconda serata di A.N.ITA.web.

Yoga e MedNaked

Marina Paul e Stefano Paolo Nijen
ci accompagneranno in un percorso dedicato all’auto-osservazione e alla salute profonda: corpo, mente, emozioni e respiro.

Il pubblico (che non apparirà in video) potrà inizialmente sperimentare alcune attività yoga, adatte a tutti, per poi proseguire il viaggio dedicandosi alla meditazione.

Al termine dell’esperienza ci sarà spazio per le domande di chiarimento e approfondimento da parte dei partecipanti.

Ogni singolo passaggio sará all’insegna della semplicità e intuitività degli strumenti, in modo che ognuno possa inserirli in modo facile nella propria routine quotidiana.

Per partecipare all'evento va fatta l’iscrizione, inviando, entro martedì 26 maggio 2020, un’e-mail a

redazione@italianaturista.it


A seguire riceverete una mail con tutte le istruzioni e le regole per connettersi ed assistere all'evento e un paio d'ore prima dell'evento una mail di invito dove sarà sufficiente cliccare sul link in essa contenuto per trovarvi nella sala d'attesa di A.N.ITA.web.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi