COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Nudi in casa

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 01/05/2020, 14:23

Alelid ha scritto: 21/04/2020, 13:50
magnum54 ha scritto: 20/04/2020, 23:42
cescoballa ha scritto: 20/04/2020, 22:55 Assurdo, io a casa mia sto come mi pare, certo che certe persone non hanno proprio niente di meglio da fare.
Francesco
Mi viene in mente quella vecchia barzelletta della tipa che chiama i carabinieri perché sul balcone della casa di fronte una coppia prendeva tranquillamente il sole senza niente addosso.
- Ma dove esattamente, signora? Perché noi mica li vediamo... -
- Eh, certo, da qui no, ma provate a salire in cima all’armadio con questo mio potente binocolo... -
🙄🤦🏻‍♂️😁
Non è solo una barzelletta, giuro che mi è successa davvero una situazione del genere una ventina di anni fa.
In occasione di lavori condominiali in una bella casa in collina tra proprietari che non andavano molto d'accordo, uno mi dice se non potrei far capire all'altra proprietaria, che rra una buffa signora ultraottantenne, che non apprezzava che facesse il bagno nuda in piscina. Feci osservare che le sue finestre non davano sulla piscina e mi disse che invece nel ripostiglio c'era una finestrella da quella parte...
🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😁
Allegati
Ti sarà più facile vedere, in piedi sullo sgabello
Ti sarà più facile vedere, in piedi sullo sgabello
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 19/05/2020, 11:50

Un antesignano dello smart working ?... 😊
Allegati
da “La Settimana enigmistica”
da “La Settimana enigmistica”
Ultima modifica di magnum54 il 20/05/2020, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Fausto Presti
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2020, 14:53

Messaggio da Fausto Presti » 19/05/2020, 13:19

Non mi sembra il caso di porsi il problema, sempreché problema sia, visto il momento che stiamo vivendo.
Per quanto mi riguarda, amo stare nudo e mi adatto alle circostanze, senza etichettarle.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 26/05/2020, 21:07

Uno dei lati positivi del lavoro da casa... :D
Allegati
CF9F06E3-599C-4BC1-8D73-8F4771DC0D71.jpeg
CF9F06E3-599C-4BC1-8D73-8F4771DC0D71.jpeg (26.91 KiB) Visto 3917 volte
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
GiulioMasMO
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2020, 9:23

Messaggio da GiulioMasMO » 19/06/2020, 8:01

Ecco... è esattamente il mio approccio: sottosrivo
giampi ha scritto: 13/04/2020, 21:58 Io, appena il clima e il contesto lo consentono, vivo nudo. Che sia nel mio orto, nel giardino e dentro le mura di casa, su una spiaggia o accanto ad un ruscello di montagna, non fa differenza. Vivo la nudità come espressione di libertà e contatto con ciò che mi ospita i quel momento. Solo o con altra gente cosa cambia? Nulla. Sono Naturista? Io dico di sì.
giampi
ALDOTHEBOSS58
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/07/2016, 18:06

Messaggio da ALDOTHEBOSS58 » 18/07/2020, 15:30

cescoballa ha scritto: 06/04/2020, 15:35 Fortunato te Pier, noi anche se non abbiamo nessuno di fronte abitiamo al primo piano e il sole lo possiamo prendere solo fino alla vita 🤨☹️ in quanto il balcone è piccolo. Naturalmente quando fa caldo come in questi giorni stiamo nudi in casa ma stare fuori all'aria aperta è tutt'altra cosa, invidiamo chi ha un proprio giardino o un terrazzo grande che può fungere da solarium 🤨😉. Rispondendo ad Angelo non so se questo possa essere considerato "canonicamente" naturismo ( mancherebbe la socialità con altri e il contatto con la natura), sicuramente è nudismo 😉🙂.
Francesco
Sono d'accordo con te Francesco io mi cosolo con il parco nord e per evitare sanzioni devo coprire il minimo sindacale :D :D
Rispondi