COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lazio - SunCave Gardens (RM)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
davemaddy8994
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/08/2020, 15:07

Messaggio da davemaddy8994 » 17/08/2020, 22:27

Ci sono dei piccoli disservizi nei bungalow ma perché sono nuovi...tutto qua
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/06/2021, 18:59

Continuando Stefano a non fare la recensione ;) :) e in attesa del nuovo video dei Naked Wanderings ;) , provo a scrivere qualcosa io visto che ci siamo stati tre giorni (dal 10 al 13 giugno) contemporaneamente ai Naked.
La struttura consta di un fabbricato principale dove trovano posto, oltre alla grande cucina,
l'enorme salone e l'appartamento di Leslie, due camere matrimoniali per gli ospiti.
Fuori dal fabbricato principale si trovano tre chalets; il primo nella zona piscina, il secondo nel grande prato e il terzo oltre l'anfiteatro e la grotta.
Completa la struttura una grande piscina contornata da un bel prato solarium e un grande tendone per varie attività, una zona idromassaggio sotto un bel pergolato con vicino una doccia e i servizi, ed in ultimo un bellissimo anfiteatro con pietre "etrusche" e una grotta naturale stupenda.
In quest'ultima zona (anfiteatro e grotta) vengono organizzati vari eventi culturali (musica, teatro, danza, ecc.) e olistici (yoga, campane tibetane, massaggi, ecc.).
Proverbiale l'ospitalità di Leslie, le sue marmellate e le sue colazioni (volendo si possono consumare anche i pranzi e le cene).
Della giornata di sabato ho già scritto in altro post, per cui non mi resta che chiudere il post con alcune foto.
Francesco
Allegati
IMG-20210612-WA0007.jpg
IMG-20210619-WA0010.jpg
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/07/2021, 18:51

"..."
Francesco


Intervento di moderazione.
Per favore leggi il regolamento, contesti un intervento di moderazione e ti richiamo.
Se ci sono delle cose personali per favore che si risolvino in privato!
Sergio
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/07/2021, 20:47

Il video dei Naked Wanderings che descrive la struttura può essere visto su questo forum al seguente link:
viewtopic.php?t=3177&start=10
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi