Pagina 1 di 1
					
				SebastianTGI
				Inviato: 29/04/2012, 22:11
				da SebastianTGI
				Il mio nome è Sebastian Gianni, sono un imprenditore turistico del campo gayfriendly. Voglio comunicare che domani ore 11:30, ci sara la riunione dei commercianti e del comitato cittadino di Lido di Dante. Oggi ho avuto una riunione con un commerciante, che vende piadine sul lungo mare, insieme al ex vicesindaco ,attuale presidente Partito Socialista, con i quali abbiamo discusso sulle imposizioni illegali della forestale nella spiaggia naturista, con multe, relative al reato d'indecenza. Domani sarò presente quale rappresentante del Hotel Zeus di Lido di Classe e della associazione Nazionale Gay GAYCS, appartenente all AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) per protestare in modo formale aderendo alla lettera aperta. Sara il mio scopo, quello di mostrare l'illegittimità delle azioni portate avanti dalla Forestale, e valuteremo i danni commerciali che tali misure improprie, possano sin da subito essersi create, con la probabilità di una Class Action contro La forestale e il Comune di Ravenna.
Per chi volesse partecipare alla riunione prego scrivere a 
gaytvitalia@libero.it 
Cordialmente
Gianni Sebastian
 
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 29/04/2012, 23:46
				da capitan1cino
				Ciao Gianni, grazie per esserti iscritto al nostro forum e averci dato notizia della riunione.
Questa sezione è dedicata alla presentazione degli utenti del forum. Ho replicato il tuo post nella discussione riguardante l'attacco alla pratica naturista al Lido di Dante.
Ti prego di tenerci informati sugli sviluppi intervenendo nel seguente argomento:
anita/viewtopic.php?f=15&t=255
Se vorrai, e se ne avrai il tempo, potrai dirci qualche cosa di più sulla tua persona e sul tuo approccio al naturismo in QUESTA discussione ...
 
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 30/04/2012, 9:33
				da SebastianTGI
				Certo, vi terrò informato. Se le disposizioni non saranno favorevoli, oltre ad appellare la legge vigente, proporrò una class action per i danni economici creati negli ultimi anni a causa dell' inoperante reazione del Comune e la dannosa persecuzione della Guardia Forestale. Il Naturismo ai Lidi risale a prima della nascita del medesimo Sindaco Matteucci e del "signor" Andreatta,
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 30/04/2012, 19:55
				da Andrea vi
				** NOTA DI MODERAZIONE **
Portiamo la discussione sulle azioni da intraprendere in difesa del naturismo a L.di Dante nell'apposito spazio
In questa sezione ci si presenta e si dà il benvenuto ...
capitan1cino 
la class action è solo per i danni economici  per gli esercenti o possono partecipare anche i frequentatori della spiaggia per i danni morali?(ovvio che nel secondo caso sono più che mai interessato)
 
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 01/05/2012, 13:31
				da SebastianTGI
				Sono nuovo chiedo scuse, non conosco ancora la dinamica del gruppo.
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 01/05/2012, 14:32
				da capitan1cino
				Scusatissimo e di nuovo benvenuto tra noi. 

 
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 02/05/2012, 11:50
				da cescoballa
				Ciao Gianni,
benvenuto nel forum.
Ti ringrazio fin da ora per il contributo che potrai dare sia per la difesa della spiaggia della Bassona, sia per la difesa e la promozione del naturismo.
Francesco Ballardini
			 
			
					
				Re: SebastianTGI
				Inviato: 02/05/2012, 13:17
				da SebastianTGI
				Grazie a te Francesco e speriamo ce si risolva. Ora vi allego il comunicato stampa ce ho appena fatto ai 3 giornali ravennate, Corriere, Il resto del Carlino e la voce. Se hanno voglia uscirà domani.