Pagina 1 di 1

ParZivaL

Inviato: 17/08/2019, 12:59
da ParZivaL
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto con la voglia di conoscere altri appassionati nudisti e comprendere questo interessante universo.
Non ho mai praticato nudismo ufficialmente, aparte sotto la doccia e negli spogliatoi :lol: o qualche sporadica concessione in spiagge deserte...non mi sento a disagio a stare completamente nudo, e mi sento molto coinvolto quando ci sono posti estremamente naturali che mi viene voglia una voglia matta di togliermi tutto e godere pienamente della vita. é difficile trovare altri appassionati come me e parlarne con gli amici è sempre una cosa maliziosa o sessualmente evocativa....vorrei capire cosa c'è oltre all'ostentazione, all'esibizionismo, al allusioni sessuali.....sento che c'è qualcosa oltre a tutto questo ...e sento di volerlo condividere con qualcun altra per capire comprendere il vero senso del naturismo....che credo sia di una libertà sconfinata.
Cerco amici nella provincia di Latina, anche per fare vacanze naturiste insieme ! fatevi avanti! :D

Re: ParZivaL

Inviato: 17/08/2019, 13:49
da capitan1cino
Benvenuto nel forum, diventa più semplice colloquiare e conoscere nuovi amici se ci dici anche come ti chiami ;)

Re: ParZivaL

Inviato: 17/08/2019, 18:28
da magnum54
Benvenuto anche da parte mia. :)

Re: ParZivaL

Inviato: 17/08/2019, 19:47
da sergino
Benvenuto ParZival, certo che sapere il nome...
Ho visto che hai avuto modo di scorrere il forum,avrai letto delle possibilità che hanno i naturisti Laziali di praticare avendo la spiaggia di Capocotta autorizzata, oltre a quella di Fiumicino, oltre a quella delle Sabbie Nere frequentata e presidiata da dai naturisti laziali. Scendendo in provincia di Latina nella spiaggia dell'Arenauta hai possibilità di trovare dei naturisti, ma se vuoi conoscere altri naturisti il consiglio è di contattare i naturisti laziali, frequentare le loro iniziative, per poter iniziare a costruire dei rapporti che si possano protrarre nel tempo!

Re: ParZivaL

Inviato: 18/08/2019, 13:58
da ParZivaL
ciao! mi chiamo Daniele, come posso fare per contattare i naturisti laziali? grazie

Re: ParZivaL

Inviato: 18/08/2019, 18:37
da capitan1cino
Ciao Daniele, puoi provare a contattare moonchild su questo forum oppure l'associazione Uni Lazio.