Pagina 1 di 1
Puglia
Inviato: 08/08/2019, 7:54
da Sale83
Buongiorno siamo in puglia ( nei pressi di gallipoli ) tra un po ci sposteremo verso sud.. avete consigli qui a gallipoli su spiaggia nudista? E piu al sud? Grazieee
Re: Puglia
Inviato: 08/08/2019, 8:08
da capitan1cino
A Campomarino, in provincia di Taranto c'è una spiaggia non autorizzata dove in passato vi sono state denuncie (sono in corso dei ricorsi).
Altrimenti ci sono strutture private: Grottamiranda e Naturist Park del Gargano.
Puoi trovare informazioni oltre che tra le pagine del forum sul nostro sito
www.italianaturista.it sezione luoghi e convenzioni
Re: Puglia
Inviato: 08/08/2019, 8:14
da Sale83
Grazie mille
Re: Puglia
Inviato: 08/08/2019, 8:21
da Sale83
Ma quindi a gallipoli le varie cose che si leggono in rete.. sono fasulle?
“Porto Selvaggio
zona Punta della Suina, molto gettonata, accanto alla più nota punta Pizzo, frequentata da molti vip
Spiaggia di San Cataldo (la spiaggia di Lecce)”
Re: Puglia
Inviato: 08/08/2019, 12:26
da cescoballa
A Porto Selvaggio c'è una piccola zona sugli scogli ma mi risulta che in alta stagione non sia possibile fare naturismo, troppi tessili come in quasi tutto il resto del Salento; oltre ai posti indicati da Alessandro c'è la riserva naturale di Torte Guaceto (comune di Carovigno, provincia di Brindisi, non lontano dal Resort Grottaminarda) ma essendo riserva marina integrale non ci si può bagnare (si rischia una sanzione).
Francesco