Pagina 1 di 1

Simone77

Inviato: 14/01/2019, 11:36
da Simone77
Ciao, mi chiamo Simone dalla provincia di Cremona, sono sposato, ho due figli, mi sto affacciando solo ora al mondo del naturismo, per ora pratico solo tra le mura domestiche, ma mi piacerebbe conoscere altre persone con questa passione. Mi piacerebbe qualche volta poter partecipare ad uno degli eventi che organizzate, anche se purtroppo dovrei partecipare da solo in quanto la mia famiglia non mi segue in quest'avventura/esperienza.

Ciao e grazie di avermi accolto

Re: Simone77

Inviato: 14/01/2019, 18:28
da capitan1cino
Ciao Simone, benvenuto nel forum :-)
Se vuoi partecipare, anche da solo, non ci sono particolari problemi. Prova a contattare l'organizzazione seguendo le indicazioni di volta in volta fornite.

Re: Simone77

Inviato: 14/01/2019, 20:43
da magnum54
Ciao Simone, benvenuto nel forum. :)

Re: Simone77

Inviato: 14/01/2019, 21:06
da Simone77
Grazie mille ad entrambi

Re: Simone77

Inviato: 15/01/2019, 21:06
da sergino
Benvenuto nel forum Simone.
Come scrive il "Capitano", non รจ un problema partecipare agli eventi che A.N.ITA. organizza basta iscriversi per tempo, se vuoi inviarci una mail ad eventi@naturismoanita.it chiedendo ti vengano inviate le info delle iniziative, queste ti verranno comunicate direttamente al tuo indirizzo... Oppure seguici sul forum.
A presto
Sergio