Pagina 1 di 1
freetony
Inviato: 19/12/2016, 16:38
da freetony
Ciao bella gente. Sono Tony della prov di Pn al confine con il Veneto. Naturista da sempre, con una consapevolezza cresciuta nel tempo anche se non sempre sono in perfetta armonia con l'ambiente. In estate, se non sono nella amata Spagna, mi rifugio nelle due spiagge "tollerate" di Eraclea (Ve) o quella fantastica di Trieste. Il mio sogno nel cassetto sarebbe di poter sovrapporre questa indole di naturista alla montagna, la mia prima (forse) passione, ma con la difficoltà di luoghi oltre che di persone con cui condividere la cosa. Magari, chissà, forse in questo forum ci saranno persone un po' "eccentriche" come me? Nel frattempo, riscaldo le ossa in qualche sauna, visto il clima...... Buon naturismo a tutti!!!!

Re: freetony
Inviato: 21/12/2016, 8:37
da capitan1cino
Ciao Tony, benvenuto sul forum.
Recentemente si sono iscritti e presentati altri naturisti del nord est, prova a dare un occhio x fare amicizia.
Se hai tempo e modo, magari facci anche qualche recensione di centri benessere della tua zona

Re: freetony
Inviato: 21/12/2016, 21:37
da barcala74
Ciao Tony,
benvenuto sul forum anche da parte nostra.
Re: freetony
Inviato: 23/12/2016, 21:07
da sergino
Benvenuto Freetony,
Ma.... cosa ti fa pensare che troverai persone eccentriche sul forum, siamo tutte persone per bene, posate e talvolta noiose.
Anche da noi molti naturisti frequentano la montagna con l'approccio da te auspicato ed organizzano escursioni, anche pubbliche, nelle quali la partecipazione in nudità è dichiarata e se varchi i confini anche a te relativamente vicini, le iniziative sono molto più comuni che da noi.
Sergio