Pagina 1 di 1

Burgraaf

Inviato: 13/08/2016, 9:36
da Burgraaf
Buongiorno a tutti, scrivo da Roma. Ho letto con interesse le pagine del sito A.N.I.TA., trovandolo utile mezzo di comunicazione tra appassionati di naturismo e vita all'aria aperta in mezzo alla natura senza tabu'.
Sono un libero professionista di Roma, amo viaggiare in moto (non grupponi, 2-3 moto massimo in compagnia di amici in coppia possibilmente affiatati e avventurosi) alla scoperta quei piccoli angoli ancora incontaminati che ancora resistono nel nostro continente (e sono tanti).
La moto, se usata con discernimento e prudenza, è uno strumento di grande libertà individuale, se possibile da condividere con un amico/a o con il proprio compagno/a, che consente di raggiungere mete impensabili con qualunque altro mezzo (perfino a piedi, a volte!).
I suoi parchi consumi, unitamente ad un approccio "lieve", consapevole e rispettoso verso l'ambiente, ne fanno una compagna di viaggio ideale, affidabile, divertente ed anche poco rischioso se si rispettano certe regole.

Mi piacerebbe condividere e scambiare opinioni sull'argomento "viaggi in moto e naturismo" con altri appassionati/e come me.
Grazie e a presto
Massimo

Re: Burgraaf

Inviato: 13/08/2016, 14:24
da capitan1cino
Ciao Massimo, benvenuto nel forum. Nickname strano, lo stavo per scambiare per uno spammer ;-)
Grazie x i complimenti riguardanti il sito, spero sia stato utile.
Sulla questione naturismo e vacanze in moto ho copiato quanto hai scritto su apposita discussione, invito gli altri a risponderti la'. :-)

Re: Burgraaf

Inviato: 13/08/2016, 21:40
da barcala74
Ciao Massimo,
benvenuto sul forum anche da parte nostra

Re: Burgraaf

Inviato: 16/08/2016, 3:25
da nudomark
Un caloroso benvenuto! :D