Pagina 1 di 1

nudista81

Inviato: 20/10/2014, 21:15
da nudista81
Ciao a tutti, il mio nick per molti utenti di altri forum non sarà affatto nuovo. Per chi non mi conosce ancora, mi chiamo Vincenzo, e sono originario di Eboli, in provincia di Salerno. Mi sono iscritto anche al forum di A.N.ITA., anche su consiglio di Itaindo, che conosco di persona, perchè da poco meno di un mese mi sono trasferito per lavoro a Parma, dove rimarrò di sicuro fino a giugno, poi vedremo se a settembre mi sarà assegnato un nuovo incarico di lavoro qui, o dovrò traslocare in altri luoghi.

Sono socio e collaboratore di Uni Campania, e spero che la distanza dalla mia terra, e gli impegni mi permetteranno di aiutare il direttivo dell'associazione campana, presieduta da Francesco De Gennaro.

Perchè mi sono iscritto qui? Beh, ormai mi sento naturista da alcuni anni, appunto mi sento naturista più che pratico naturismo, e nonostante il lavoro mi ha portato a centinaia di km da casa non voglio allontanarmi da questo mondo, da questa filosofia, quindi ho pensato proprio a voi di A.N.ITA.

In questi mesi cercherò di prendere parte il più possibile alle vostre attività, a partire dalla serata evento naturista dell'otto novembre, alla quale mi sono già prenotato. Sarò ben lieto di fare la conoscenza di molti di voi, e rivedere vecchie amicizie.

Ovviamente mi farebbe piacere anche conoscere naturisti, ove ve ne fossero iscritti al forum, di Parma, o comunque dei dintorni.

Grazie di avermi voluto tra voi.

Re: nudista81

Inviato: 21/10/2014, 9:31
da Biot82
ma tu guarda, questo "nudista81" non mi è nuovo, mi sembra di averlo già visto da qualche parte ;) ;) ;)

Ciao Vincenzo!!!
Che bello trovarti anche qui!!
Ciao! :D

Re: nudista81

Inviato: 21/10/2014, 9:41
da jampicozzi
Ciao Vincenzo, ben approdato a questi lidi. Speriamo di incontrarci presto in piscina.
Intanto BUON LAVORO! Giacomo

Re: nudista81

Inviato: 21/10/2014, 17:28
da nudista81
Grazie Marco, eh si, ormai non ci si vede da molto, spero che sarai presente a Milano a novembre.

Grazie del benvenuto Giacomo.

Re: nudista81

Inviato: 21/10/2014, 18:44
da capitan1cino
Ciao Vncenzo, benvenuto sul forum.

Anche se questo forum è gestito direttamente di A.N.ITA. è ben lieto di accogliere e pubblicare informazioni sul naturismo in genere e sulle iniziative proposte anche da altre associazioni.

VIsto che immagino sarai sicuramente a conoscenza delle iniziative di UNI Campania, tienici informato, se ti va, su ciò che organizzano, in modo che altri utenti del forum possano beneficiare di tali informazioni. Un modo come un'altro per allargare le conoscenze anche per UNI Campania. ;)

Re: nudista81

Inviato: 28/10/2014, 15:57
da nudista81
Ciao Capitan1cino, grazie per il benvenuto e scusami per la risposta in ritardo, ma tra mille impegni, ed internet non sempre disponibile, ora riesco.
Ho dato un aiuto ad Uni Campania, per quello che potevo, ora per lo stesso motivo di cui sopra, sarò inevitabilmente meno presente,ma non voglio dimenticare le mie origini naturiste. Certamente, se dovessi aver conoscenza di attività dell'associazione locale,campana, le segnalerò qui sul forum.

Re: nudista81

Inviato: 29/10/2014, 21:47
da fabrizio
Benvenuto anche qui, vedrai che ti troverai bene. Per quel che riguarda le conoscenze tranquillo, l'invito a partecipare al pranzo di natale nel piacentino è sempre valido, se ti andrà passeremo a prenderti e passeremo una bellissima giornata insieme agli amici del pcnat.

Ciaooo

Re: nudista81

Inviato: 29/10/2014, 22:56
da emmeicsics
fabrizio ha scritto:insieme agli amici del pcnat.
E chi sono? ;)
TrebbiaNat, il gruppo del Trebbia ora si chiama TrebbiaNat.
http://www.trebbianat.com/
https://www.facebook.com/TrebbiaNat

ciao
Massimo

Re: nudista81

Inviato: 01/11/2014, 20:35
da nudomark
Benvenuto anche da parte mia! :D

Re: nudista81

Inviato: 04/11/2014, 16:10
da nudista81
emmeicsics ha scritto: TrebbiaNat, il gruppo del Trebbia ora si chiama TrebbiaNat.
http://www.trebbianat.com/
https://www.facebook.com/TrebbiaNat

ciao
Massimo
Massimo, grazie della correzione, ero rimasto anche io al gruppo PcNat, in quanto non essendo in zona, non mi informato tanto sulle loro attività, provvederò ad informarmi sul loro sito, ed al loro gruppo di facebook.
nudomark ha scritto:Benvenuto anche da parte mia! :D
Marco, grazie del benvenuto anche qui, ci vediamo sabato. Vincenzo