Pagina 1 di 1

21-22/6, festeggiamenti autorizz. spiaggia e assemblea ANAB

Inviato: 18/06/2014, 21:51
da capitan1cino
Pubblico con piacere comunicato A.N.AB. di soddisfazione e invito per il prossimo WE.

Siamo molto soddisfatti per l'ottenimento dell'autorizzazione alla pratica naturista della spiaggia a Torino di Sangro (CH) e ci piacerebbe che quando passerete dall’Abruzzo possiate dedicare qualche ora a tenerci compagnia su questa spiaggia piccola, ma dal grande significato simbolico.

Inoltre se qualcuno fosse da queste parti già nel week-end, ecco il programma:

Sabato 21 giugno 2014

Ore 15.00
Inaugurazione della nuova spiaggia naturista “Lido Le Morge” (coord. 42,2140 N, 14,5824 E). E’ attesa la presenza del Sindaco e di esponenti dell’autorità comunale.

Ore 21.00
Cena -buffet di ringraziamento e celebrazione dell’importante obiettivo raggiunto presso il ristorante del Camping Sangro di Torino di Sangro.
Presenti il sindaco, la giunta comunale e gli ex consiglieri regionali che ci aiutarono nell’approvazione della legge Regionale 26/2013
Prezzo della cena € 15,00

Domenica 22 giugno 2014

Ore 10.00

Assemblea annuale dei soci Anab presso il Camping Sangro di Torino di Sangro. (a bordo piscina!)
Resoconto degli obiettivi conseguiti, delle attività annuali e sviluppi futuri. Elezione supplettiva di un membro del consiglio direttivo.

La concomitanza degli eventi concede a tutti la possibilità di regalarsi uno splendido week-end naturista (le previsioni meteo sono finalmente buone!), alloggiando presso il Camping Sangro che, lo ricordo, fino al 20 luglio è completamente dedicato alla clientela naturista.
Per le prenotazioni rivolgersi direttamente alla direzione del campeggio (347 0866576 Emanuela).

Cordialmente vi saluto tutti!

Andrea Mirabilio
Segretario A.N.AB.