Pagina 1 di 1

freedom575

Inviato: 25/01/2014, 14:37
da freedom575
Buongiorno,
Mi chiamo Enrico, ho 57 anni e da sempre mi è piaciuto stare al sole all'aria e in acqua in piena libertà.
Solo da alcuni anni, insieme alla mia compagna, cerchiamo di vivere questa libertà.
Purtroppo in Italia non ci sono moltissimi posti dove si può stare tranquilli, e sicuramente trovare un gruppo di persone che condivide gli stessi "piaceri" da più coraggio e sicurezza.
Ancora non siamo iscritti a nessuna associazione. La passata estate siamo stati a Punta Aderci, ho letto nel forum che su quella spiaggia è presente il gruppo dell'abruzzo, e di questo ne sono molto contento in quanto quasi sicuramente il prossimo anno ci torneremo.

Re: freedom575

Inviato: 25/01/2014, 19:49
da capitan1cino
Ciao Enrico, benvenuto sul forum.
Sul nostro sito italianaturista.it potrai vedere che anche in Italia i posti non mancano. Certo, non sono molti, ma si spera che con le ultime leggi approvate possano aumentare di numero. Proprio l'estate scorsa in Abruzzo è stata approvata una legge che tutela e valorizza il turismo naturista.
Se il campeggio di Torino di Sangro vorrà riaprire ai naturisti, sarò ben lieto di visitare l'Abruzzo e Punta Aderci. Amo sia le montagne che il mare, quindi sarebbe per me il top. :D

Re: freedom575

Inviato: 25/01/2014, 21:09
da nudomark
Ciao, benvenuto anche da parte mia! :D

Re: freedom575

Inviato: 04/02/2014, 9:27
da cescoballa
Ciao Enrico,
benvenuto nel forum anche da parte mia.
Non hai detto nella tua presentazione di dove sei; se vivi al Nord tieni presente che anche in inverno vi sono varie attività organizzate dalle varie Associazioni naturiste (noi ne organizziamo varie a Milano e Brescia) e anche al Centro Sud ve ne sono, in particolare in Abruzzo, a Roma e a Napoli.
In alcuni casi è obbligatorio essere soci in altre non è necessario (almeno la prima volta).
Francesco Ballardini